Visualizzazioni totali

L'OPPOSIZIONE SI RITIRA

VENERDI' 17 GENNAIO 2014

Oggetto: L’opposizione ritira la mozione di sfiducia al Sindaco

Nella giornata odierna, 16 gennaio 2014, le forze di opposizione (Forza Italia, Dc, Udc, Noi con Federico, Sel e Pd) hanno ritirato, durante il Consiglio Comunale, la propria mozione di sfiducia presentata al Sindaco Luigi Caroli, riguardante l’aumento delle tariffe del tributo rifiuti (TARES).
Difatti l’opposizione si è arresa di fronte all’evidenza delle motivazioni inconsistenti.
Le forze di opposizione hanno voluto utilizzare lo strumento della mozione di sfiducia solamente per fini propagandistici. Ma non si può giocare con le Istituzioni e con la Città.
Di fronte a questa umiliante iniziativa di ritirare un argomento così importante come la mozione di sfiducia, che noi eravamo pronti a discutere, le opposizioni hanno dimostrato, con il loro modo di fare politica, di essere effettivamente allo sbando.
Questa marcia indietro è la prova evidente di una forte carenza di argomenti da parte dei partiti e dei consiglieri di opposizione.
Riguardo alla discussione sul cartellone CegliEstate 2013, anche in questo caso, l’opposizione è stata latitante : Forza Italia e Dc hanno abbandonato il Consiglio Comunale e il Centrosinistra non è nemmeno intervenuto sull’argomento.
La Città di Ceglie Messapica merita più rispetto.
La Città merita di essere governata da una Amministrazione Comunale con idee chiare e precise, attenta ai bisogni e alle necessità di tutti i cittadini.
Non è utile a nessuno illudere i cittadini o mistificare la realtà con argomenti del tutto strumentali.
Il nostro impegno per Ceglie continua con maggiore slancio e con serietà propositiva.
Amministriamo per il vostro futuro.


      IL SINDACO
          Luigi Caroli              

Nessun commento:

Posta un commento