Visualizzazioni totali

MASTERCHEF ITALIA

DOMENICA 12 GENNAIO 2014
OFFICINA DI CUCINA “ANGELO RICCI” DI CEGLIE MESSAPICA
                          
ECCO L’ORGOGLIO DI PUGLIA A MASTERCHEF LUNEDI’ 13 GENNAIO
Ricetta dell’agnello interpretata degli chefs Antonella Ricci e Vinod Sookar

La Puglia continua a viaggiare anche insieme alla sua tradizione gastronomica più blasonata. Ed è partito il conto alla rovescia per lunedì 13 gennaio quando MasterChef Magazine su Sky Uno (canale 108) trasmetterà la puntata in cui sarà ospite una delle coppie più celebri della cucina italiana: Antonella Ricci e Vinod Sookar, chef del ristorante stellato “Al fornello da Ricci” di Ceglie Messapica.

Sarà il talento della tradizione interpretata Ricci e Sookar ad esprimersi nella ricetta dell’agnello che verrà illustrata nel più celebre format televisivo italiano dedicato alla cucina. La ricetta? Gli chefs cegliesi, che da 20 anni custodiscono e fanno fiorire la Stella Michelin promuovendo la tradizione culinaria pugliese, la riveleranno solo in tv! Sarà lo chef Antonella Ricci a lanciare il mistery box dando un ingrediente pugliese che…scopriremo solamente lunedì 13 gennaio alle ore 20.

E’ la terza volta che il celebre team di MasterChef sceglie Ricci e Sookar per narrare le bontà del Mezzogiorno d’Italia.




Nessun commento:

Posta un commento