Visualizzazioni totali

PREMIO DONNA DELL'ANNO 2014

MARTEDI' 28 GENNAIO 2014

LIONS CLUB CEGLIE MESSAPICA
 ALTO SALENTO

PREMIO DONNA DELL’ANNO 2014


Il Presidente del “Lions Club Ceglie Messapica – Alto Salento”  comunica alla cittadinanza che il Club  Lions  promuove il Premio “Donna dell’anno” che si svolge ogni anno nel mese di marzo in concomitanza o in vicinanza della festa della donna.

Il premio è istituito con l’obbiettivo di individuare e valorizzare le donne che, con il loro esempio morale, abbiano dato nel corso della loro vita o dell’attività professionale  un significativo contributo nel campo sociale, artistico, culturale e scientifico.

La scelta delle candidate al Premio è indirizzata verso quelle donne che si siano distinte e fatte apprezzare per la loro riconosciuta attività soprattutto in ambito territoriale di pertinenza del Lions Club Ceglie Messapica – Alto Salento.

Pertanto, chiunque, associazione o privato, volesse segnalare una donna avente i requisiti richiesti potrà farlo, inviando il curriculum vitae della candidata al seguente indirizzo e-mail: lionscegliemess.altosalento@gmail.com, entro e non oltre il 10 febbraio 2014.

La consegna del Premio “Donna dell’Anno 2014” avverrà il  09 marzo 2014 durante una serata musicale nel Teatro Comunale di Ceglie Messapica organizzata in collaborazione con l’Associazione Musicale Caelium.

La targa alla prescelta verrà consegnata dal Presidente del Lions Club Ceglie Messapica – Alto Salento.

                                                                        Il Presidente
      Rocco Menga

2 commenti:

  1. speriamo che ad aggiudicarsi il premio non sia una donna parente.........(come avvenuto nell'ultimo concorso)

    RispondiElimina
  2. spero che quest'anno vinca Lucietta Zito....w la pagnott di Lucietta!

    RispondiElimina