Visualizzazioni totali

SI AGGRAVA LA POSIZIONE DEL DISOCCUPATO

SABATO 4 GENNAIO 2014
L'articolo del giornale
Si aggrava la posizione processuale a carico del disoccupato cegliese... da quanto riportato sul Nuovo Quotidiano di Puglia, con un articolo a firma di Maria Gioia, pare che dalla conclusione delle indagini riguardo ai danneggiamenti subiti dal Sindaco Rag. Luigi Caroli, risulterebbe responsabile lo stesso soggetto in questione. Si apre così un ulteriore processo penale a  carico  dell'uomo cegliese.
L'abitazione danneggiata lo scorso 6 Maggio 2013

8 commenti:

  1. Non è con la prepotenza attiva o passiva che si può attendere la soluzione dei propri problemi. La prima trova la sua esemplificazione nei danneggiamenti alla casa del sindaco, ammesso che si tratti della persona segnalata dall'articolo. La seconda è rappresentata dall'atto dimostrativo di giorni or sono presso il comune.
    Disoccupati in Italia e a Ceglie ce ne sono tanti. Non può essere il comune a risolvere il loro problema e nemmeno lo stato. Ci sono tanti lavori per i quali non si trova nessuno disposto a svolgerli e che darebbero delle opportunità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e quali sarebbero questi lavori...............

      Elimina
  2. MI DICI QUALI?? PER FAVORE, IO NE' HO BISOGNO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastardo vai a lavorare in campagna e non fumare

      Elimina
  3. ma il signore sopra citato non vuole far niente solo dar fastidio a tutta la comunità arrestatelo e gettate la chiave.

    RispondiElimina
  4. Adesso mettetelo ai lavori forzati x un anno per pagare i danni fatti

    RispondiElimina
  5. mi riferisco a chi ha scritto l articolo cosa si aggrava tanto no ha nulla da perdere solo spese che pagano i cittadini basta ci vuole un gustizia piu seria che io non vedo

    RispondiElimina
  6. Potevano fargli un contratto interinale, abbiamo 29 fannulloni pagati con le nostre tasse, uno più, uno meno...

    RispondiElimina