Visualizzazioni totali

VENDOLA, TI ASPETTIAMO AL COMUNE

MARTEDI' 28 GENNAIO 2014
I cittadini  attendono la disponibilità del Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola a presenziare il C.C. monotematico di Ceglie Messapica.

I Consiglieri Comunali di maggioranza firmatari della richiesta di convocazione del Consiglio Comunale monotematico del 08.1.2014, attendono la disponibilità del Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola a  presenziare la seduta.
In data 21.1.2014 è stata formalizzata la richiesta da parte del Presidente  del Consiglio Comunale  di Ceglie Messapica al Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola a comunicare una data disponibile a presenziare alla seduta.
L’attuale richiesta ha lo scopo di verificare la motivazione che hanno portato a fare il sopralluogo nell’ex Ospedale di Ceglie Messapica adesso Presidio Territoriale Polifunzionale in data 11.12.2013 dal Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola accompagnato dall’Assessore Regionale alla Sanità e dal Direttore Generale ASL BR/1.
Inoltre, si dovrà  chiarire la definitiva sospensione dell’adozione del progetto di realizzazione e attivazione di struttura sanitaria alternativa agli Ospedali Psichiatrici Giudiziari (O.P.G.) delibera n. 1197 del 27.6.2013 ASL BR/1, oltre alle motivazioni che stanno portando l’immenso ritardo ad applicare  integralmente la Delibera ASL BR/1  n. 3136 che prevede in contraddizione con il Presidio Territoriale Polifunzione, Centro Assistenza Dialitica (CAD), il Laboratorio di Patologia Clinica Territoriale, Servizio di Radiologia Territoriale con annessa TAC, forme associative evolutive della M.G. (Progetto Regionale Nardino) Modulo di RSA n. 20 p.l. mentre la Delibera n. 3140  prevede il  Centro Risvegli.
Nell’eventualità il Presidente della Regione Puglia non  dovesse accettare l’invito, sarebbe  un’offesa alla Città.
        
                                                                                                                                                I Consiglieri Comunali
                         N.C.D.

6 commenti:

  1. Io non sono né a favore né contro Vendola. ma immaginate cosa avverrebbe se per ogni problema di un qualsiasi comune della regione il presidente dovesse lasciare Bari per presenziare a un consiglio comunale.
    E' una richiesta assurda. Si chieda una risposta scritta.

    RispondiElimina
  2. Il titolo di questo post sembra quasi una minaccia.

    RispondiElimina
  3. l'offesa alla città siete voi con questi comunicati.

    RispondiElimina
  4. Per carità, io non lo voglio manco vedere dopo il caso Ilva e la telefonata choc dove si sentono risate al telefono per le domande sui tumori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo perchè tanto siamo tutti sotto lo stesso cielo. Se piove da noi, può piovere anche da loro.

      Elimina
  5. anonimo del 28 ore 18,49
    Voglio dire all'anonimo che non è nè a favore nè contro a venire Vendola a Ceglie al C.C.che sei sempre lo stesso personaggio contro tutte le iniziative che si prendono sull'ospedale, ti invito a non dare più certi giudizi che offendono questa popolazione. E poi cerchi di non fare lo spiritoso sulla richiesta della risposta scritta.

    RispondiElimina