Visualizzazioni totali

CONSEGNATO IL DEFIBRILLATORE

MERCOLEDI' 5 GENNAIO 2014
LIONS CLUB  INTERNATIONAL
MULTIDISTRETTO ITALY
DISTRETTO 16 AB
ZONA 10
CONSEGNA DEFIBRILLATORE ALL'ISTITUTO AGOSTINELLI
ATTO DI DONAZIONE

Il Club Lions Ceglie Messapica - Alto Salento, in persona del Suo Presidente pro-tempore, sig. Rocco Menga, con il presente atto dona all’Istituto I.I.S.S “Agostinelli”, in persona del Preside pro-tempore, Prof.ssa Angela Albanese, con sede in Ceglie Messapica, che accetta, un Defibrillatore 1Pad Nuovo SPI, serie n° G1L20F0163.

Il defibrillatore oggetto della donazione è frutto di un apposito “Service” del Club Lions Ceglie Messapica – Alto Salento, con diverse iniziative di raccolta fondi che ha visto la partecipazione e il contributo di cittadini cegliesi e dei paesi vicini.

L’atto di donazione del defibrillatore si intende a titolo definitivo.

L’istituto I.I.S.S. “Agostinelli”, con il ricevimento del defibrillatore, si impegna ad utilizzarlo per le necessità dei propri studenti ed eventualmente anche del personale addetto.

L’istituto I.I.S.S. “Agostinelli” si impegna altresì, a conservarlo in ottime condizioni d’uso ad assicurare ogni necessaria manutenzione ordinaria e straordinaria.

L’istituto I.I.S.S. “Agostinelli” si impegna a utilizzare il defibrillatore mediante personale a ciò preparato ed autorizzato, esonerando espressamente il Lions Club Ceglie Messapica-Alto Salento da ogni e qualsiasi responsabilità al riguardo.

Ceglie Messapica, 05 Febbraio 2014.


   Istituto I.I.S.S. “Agostinelli”                           
          F.TO                                                                                   
Il Preside  Prof.ssa Angela Albanese            


           Il Club Lions Ceglie Messapica - Alto Salento
                  F.TO
   Presidente Rocco Menga
                        

1 commento:

  1. Davvero un gesto pregevole. Complimenti a "Lyons" e al suo Presidente che mi sembra sia molto impegnato oltre che nella sua attività, anche nel sociale. Max

    RispondiElimina