Visualizzazioni totali

MICHELE LAVENEZIANA NON C'E' PIU'

VENERDI' 21 FEBBRAIO 2014

Rag. Michele Laveneziana
 


Il grande cuore del Rag. Michele Laveneziana si è fermato. Tutti i cegliesi lo conoscevano per la sua semplicità e disponibilità. Per circa  quarant'anni aveva diretto l'ufficio anagrafe del comune di Ceglie Messapica.
 


6 commenti:

  1. veramente una gran brava persona. condoglianze ad antonello e famiglia. cosimo chirico.

    RispondiElimina
  2. Ciao, Ninì, ci mancherai tanto.
    D. L.

    RispondiElimina
  3. Una grandissima perdita. Vicino alla moglie Lucia e ai figli Antonello e Marilù, che possa guidarli dall'alto come ha sempre fatto in vita. Riposa in pace.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per la perdita di Michele che conoscevo benissimo. La memoria storica del Comune di Ceglie M.ca Condoglianze alla famiglia Angelo Pinto

    RispondiElimina
  5. Michele oltre ad essere una persona da definire esemplare era un vero Signore con tutti e per tutti, gentile educato e sempre pronto ad aiutare il prossimo.Condoglianze a tutta la famiglia e un Ciao a te Michele da chi hai visto crescere nei meandri del comune.
    Angelo Minghetti.

    RispondiElimina
  6. Una persona splendida Michele con un cuore grande pronto ad aiutare tutti con cuore resterai per sempre nei cuori di chi ti ha conosciuto proteggi la tua famiglia e amala con la tua grande dolcezza Ciao Michele ci mancherai .Tonino ligorio e famiglia Ciao Michele

    RispondiElimina