Visualizzazioni totali

DISERTATO IL CONSIGLIO COMUNALE

GIOVEDI' 20 MARZO 2014

ANCORA UNA VOLTA I RAPPRESENTANTI DELLA GIUNTA VENDOLA MORTIFICANO LA COMUNITÀ CEGLIESE.

È davvero grave lo schiaffo dato dall’Assessore Gentile al nostro Consiglio Comunale.
Infatti la stessa dopo aver assicurato la sua presenza ha disertato i lavori comunicando con un misero rigo appena un’ora prima dall’inizio dei lavori.
I gruppi consiliari FI e DC ritengono che Ceglie non possa perdonare questo perenne disinteresse della Giunta Vendola nei confronti della nostra comunità.
Ancora una volta il Sindaco Caroli è rimasto muto non comprendendo probabilmente il maltrattamento subito. Vogliamo augurarci che lo stessoalmeno per una volta abbia un sussulto di dignità e si faccia portavoce di una elevata protesta nei confronti del governatore Vendola, anche perché il rischio che il centro risvegli non abbia la dovuta copertura è sempre più in agguato.
Inoltre nessuno creda che Ceglie possa essere soddisfatta con qualche contentino, la nostra richiesta era, è e rimane quella di dotare Ceglie, tramite la sinergia tra l’ex ospedale civile e la struttura di alta specializzazione Centro Neurolesi e Motulesi della Fondazione San Raffaele, di un centro regionale di riferimento con tutti i codici dello stato vegetativo di minima conoscenza attivi.
Domani mattina chiederemo al Presidente del consiglio dott. Nicola Ciracì di convocare nuovamente l’Assessore Gentile, visto che abbiamo bisogno dirisposte certe sul futuro della sanità cegliese e non certo proclami e promesse.

Gruppi consiliari FI e DC

1 commento:

  1. ma con rappresentanti insignificanti come quelli che abbiamo, come possiamo pretendere di essere calcolati?
    povera ceglie, in mano a questo ragioniere

    RispondiElimina