Visualizzazioni totali

OPERAZIONE DEI CARABINIERI

MERCOLEDI' 12 MARZO 2014
Ceglie Messapica: arrestato 32enne per furto e detenzione di stupefacenti.

I carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno tratto in arresto in flagranza di reato ........., 32enne del posto, per furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo è stato individuato quale autore del furto di una bilancia di precisione asportata nella giornata di ieri presso un'attività commerciale del luogo poiché riconosciuto dal personale operante grazie alle registrazioni dell'impianto di videosorveglianza ivi presente. Lo stesso, in seguito alla conseguente perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso della refurtiva e di 12 piccoli involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo di 9,2 grammi, nonché banconote di vario taglio per un valore di 250,00 euro, il tutto sottoposto a sequestro.
..................., dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


1 commento:

  1. complimenti, un criminale in meno...va be' che tanto al massimo gli daranno i domiciliari o l'obbligo di firma, quindi praticamente libero...tata fatica x nulla , come sempre..Io gli farei fare 5 anni dietro le sbarre fino all'ultimo giorno....

    RispondiElimina