Visualizzazioni totali

SCELTA DIFFICILE

SABATO 22 MARZO 2014



L'associazione internazionale ecclesiastica organizza ritiri sia per giovani, coppie di fidanzati, sposati e anche per famiglie. L'evento, si svolgerà nella Parrocchia di San Rocco, a Ceglie Messapica.

3 commenti:

  1. Scusami se da " forestiera"(non abito a Ceglie) entro nel tuo blog ma lo faccio perché come appartenente a quell'associazione ritengo doveroso fare una precisazione. I nostri non sono "ritiri spirituali"(la nostra associazione proprio perché cattolica è aperta anche ai non credenti e a persone di altro credo cristiano) ma "fine settimana"( li chiamiamo we: Choice-per i giovani dai 20 ai 35 anni circa- we fidanzati-we sposi-we famuglia), esperienze da vivere in pienezza in cui protagonista è la relazione - con se stessi- con l' altro/altri- con l'Altro per chi crede:-)Non ci sono omelie(anche se nel team animatore c'è sempre il sacerdote) ma solo condivisioni , da parte appunto di giovani e coppie, di vita vissuta e rispondenti agli argomenti di volta in volta trattati. Stasera nella parrocchia in questione verrà presentato Choice, da poco presente nella nostra regione.Mimma

    RispondiElimina
  2. Qualcuno sostiene che questo evento sia un mistero....credo che sia giusto precisare.....Mistero è un evento "arcano" di cui si deve tacere, di cui non si può parlare pubblicamente perché riservato agli iniziati!! Questa locandina, mi pare, è un invito a partecipare ad un evento ben preciso : il WE Choice del quale puoi saperne di più partecipando sabato 22 e sai anche dove. CURIOSITA' PIU' CHE MISTERO!! Ed è un'esperienza da vivere!!

    RispondiElimina
  3. Mistero ha anche altri significati oltre a quello originario greco. Comunque il mio intento era suscitare curiosità, come dici tu, con un pizzico di ironia perchè bisogna essere degli iniziati per sapere cosa è il We Choise, ammetto la mia ignoranza che ho colmato con Google.
    E' nu mister' stu manifest'
    P.S. Ma come qua ti firmi da me no?

    RispondiElimina