Visualizzazioni totali

SNOBBATO IL CONSIGLIO COMUNALE

MERCOLEDI' 26 MARZO 2014

L’ASSESSORE REGIONALE ALLE POLITICHE DELLA SALUTE HA RINNEGATO IL C.C. MONOTEMATICO

Al Consiglio Comunale monotematico del 19  u.s. avente come ordine del giorno Ospedale Psichiatrico Giudiziario – Centro Risvegli, l’Assessore Regionale alle Politiche della Salute  ha rinnegato l’invito per discutere del Centro Risvegli e Ospedale Psichiatrico Giudiziario, pertanto il Consiglio Comunale è stato rinviato.
Certamente questa rinuncia ha creato altro malumore tra i cittadini, in quanto sarebbe stata la volta  buona per conoscere dalla propria persona le motivazioni che inducono a non far partire i servizi e anche la possibile data di inizio dei lavori, pur essendo trascorsi diversi anni ed i cittadini attendono ancora tutti i servizi promessi dal Presidente della Regione Puglia On. le Niki Vendola.
La presenza dell’Assessore Regionale, sarebbe stata un’opportunità per conoscere le motivazioni della loro visita eseguita giorno 11.12.2013 nella nostra struttura e apprendere quali fossero le ipotesi dell’eventuale nascita del progetto dell’O.P.G..
Sono trascorsi 12 anni da quel giorno che l’ex Presidente della Regione Puglia On. le Raffaele Fitto, iniziò a discutere in questo Comune il Piano di Riordino della Rete Ospedaliera, effettuando le consultazioni con i cittadini nei vari Comuni della Puglia.

Nel Consiglio Comunale del 19 u. s., ho chiesto al Presidente del C.C. di riconvocare  l’Assessore Regionale alle Politiche della Salute e il Direttore Generale ASL BR/1, affinché venga fatta chiarezza per l’esagerato ritardo a far ripartire i servizi del Presidio Territoriale Polifunzionale e Centro Risvegli.
Inoltre, faccio presente che nella mattinata del 19 u.s. è stato  depositato al protocollo del Comune un ordine del giorno a firma dei Consiglieri Comunali di maggioranza  che sarà oggetto di discussione nel momento in cui l’Assessore Regionale fissa una nuova data nella quale dovrà presenziare il Consiglio Comunale.
Infine, faccio presente, che la lotta a difesa dell’ex Presidio Ospedaliero deve essere fatta sempre e in ogni momento e non ad alternanza, annunciando sulla stampa le proprie insoddisfazioni.

                               F.TO

                   Il Consigliere Comunale
                           Rodio Cataldo




11 commenti:

  1. ma quella, che sarà pure l'ultima, può venire per parlare con te, caro catadde? ma ce l'hai la pantenta?

    RispondiElimina
  2. Cosa ci chiuderanno questa volta?

    RispondiElimina
  3. Fai chiudere il S. Raffaele ora, quello ti resta. AAAAAAAABBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  4. Questo anonimo non si riesce mai a farsi capire, puoi esprimerti meglio per dare la possibilità ai lettori di comprendere cosa vuoi dire ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo tu anonimo non hai capito. Non c'erano dubbi.

      Elimina
  5. Cosa ci chiuderanno questa volta ?
    Hanno già chiuso tutto, neanche questo riesci a comprendere?

    RispondiElimina
  6. Questo individuo che difende tanto chi ha chiuso l'ospedale, sembra che deve avere un attimo di ripensamento, oppure stare in silenzio.

    RispondiElimina
  7. Sembra strano che un cittadino cegliese difende quello che ci hanno tolto all'ospedale e chi invece continua a difendere gli amici del suo partito.

    RispondiElimina
  8. Ma quando venne Ventola in ospedale c'eri anche tu vero? E cosa facesti? Lo zerbino?

    RispondiElimina
  9. Vorrei far notare che probabilmente hai scambiato persona, comunque devi usare un linguaggio più corretto all'argomento di che trattasi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei offeso che ti ho chiamato zerbino? E se ti chiamavo str....?

      Elimina