Visualizzazioni totali

ADESIONI A CEGLIETURISMO

MARTEDI' 22 APRILE 2014

ceglieturismo.it  garantisce a chiunque la possibilità di segnalare la propria attività o una qualsiasi altra di propria conoscenza.
Questo servizio (ceglieturismo.it) nasce con l'intento di fornire a qualsiasi attività il giusto grado di visibilità, tale da rendere l'impresa facilmente rintracciabile attraverso la grande rete.
Grazie a ceglieturismo.it farsi trovare su internet diventa semplicissimo: si rende un servizio aggiuntivo ai propri clienti e si dispone di una possibilità concreta per farsi trovare dai nuovi.
In brevissimo, le informazioni trasmesse saranno verificate dagli addetti e quindi pubblicate all'interno di una scheda tecnica omni comprensiva di tutti i dati.

Il progetto ceglieturismo.it  è destinato a valorizzare l'offerta naturalistica, culturale, enogastronomica, territoriale e le strutture ricettive cegliesi. Esso è pertanto a disposizione di tutte quelle aziende residenti nel territorio di Ceglie Messapica che operano nell'ambito del turismo  (Alberghi, Affittacamere, B&B, Agriturismo, Bar, Ristoranti, Panifici, Pizzerie, Agenzie Immobiliari, Agenzie di Servizi, Pasticcerie, Panifici e Forni, etc.).

Il progetto è messo a disposizione gratuitamente dal Comune di Ceglie Messapica a tutti colori i quali ne facciano richiesta, offrendo a tutti lo stesso spazio. Tale spazio è una scheda descrittiva della propria struttura corredata da immagini e informazioni di contatto.

(N.B.: i contenuti sono forniti direttamente dagli operatori  e il Comune non è in alcun modo responsabile di quanto indicato nelle singole schede strutture).


Per informazioni e per aderire al progetto invia una mail a


L’ Assessore al Turismo
Angelo Palmisano


Nessun commento:

Posta un commento