Visualizzazioni totali

L'AMMINISTRAZIONE SUI PANNELLI PUBBLICITARI

SABATO 26 APRILE 2014

AUTOGOL DEI SUPERSTITI DELL’AMMINISTRAZIONE FEDERICO.

Sempre pronti a bloccare qualsiasi atto prodotto dalla giunta Caroli (il nemico giurato).
Sempre pronti a fare le pulci ad ogni atto amministrativo… finanche a quanto, all’epoca, produssero loro stessi.
I pannelli pubblicitari  4 X 3 installati nei giorni scorsi dall’Amministrazione e tanto criticati dal duo Argentiero (Rocco e Tommaso) sono una loro creatura.
Con Delibera di Consiglio Comunale n°  21 del 26 Marzo 2007, proprio loro rimandavano ogni competenza nell’approvazione del piano generale degli impianti pubblicitari alla giunta comunale Federico, la quale, con Delibera  n° 83 del 6 Aprile 2009 approvava tanto il piano quanto l’individuazione dei siti per i quali fu espresso apposito parere dalla conferenza dei servizi nel Gennaio 2009.
Tanta è la foga di appellarsi a qualsiasi cosa che giudicano in modo negativo persino il loro operato e quanto da loro stessi deliberato!
I siti su cui posizionare i pannelli sono stati individuati proprio da chi oggi li critica.
Forse il duo Argentiero non ricorda nemmeno il contenuto degli atti da loro stessi prodotti?
Il tutto è stato ribadito anche dal parere del Comandante della Polizia Locale al quale il duo Argentiero si è rivolto in più occasioni, dal 17 aprile u.s., con l’obiettivo di bloccare i lavori. Nel parere espresso il Comandante fa riferimento proprio al sito della “discordia”, quello di Largo Stazione angolo via Don Rocco Gallone, precisando che era stato individuato dai tecnici dell’epoca come sito idoneo ubicato fuori dal “Colle di Ceglie”.
Nell’ installare i pannelli pubblicitari, per avere minore impatto, l’Amministrazione ha ridotto l’ingombro degli stessi dalla misura originariamente prevista  6 x 3  metri alla misura 4 x 3 metri.

I Gruppi Consiliari
Nuovo Centro Destra
Liberi e Forti per Ceglie
Ceglie Prima di tutto
Lista Magno

9 commenti:

  1. cu penzn a certe dichiarazioni dei redditi, ha detto la collega sinistroide del pd alessia morani, a chi si riferiva?

    RispondiElimina
  2. Non sono cittadino di Ceglie,non so di chi è la colpa dell'installazione di questi Mega Pannelli pubblicitari,comunque si tratta di una iniziativa che non produce nessuna utilità anzi è uno scempio che deturpa la bellezza della città.Ma si vuole capire che Ceglie ha delle potenzialità maggiori della vicina Cisternino,il suo centro storico è più esteso, più interessante,più vario ...purtroppo mentre l'amministrazione si dimostra di Cisternino nettamente più sensibile alla tutela e valorizzazione dell'ambiente urbano con evidenti riconoscimenti che la fanno rientrare in virtuosi circuiti turistici (città arancione,Borghi più belli d'Italia,Città slow food etc.) Ceglie rimarrà al palo se continua in una politica di basso profilo insensibile alla tutela del territorio e dell'ambiente rurale ed urbano.Un amico di Ceglie.

    RispondiElimina
  3. cominciamo a rispondere con le carte . fondate .et pers li vient tonino piccoli gi vulev ed et furnut di met e di pisà........andate a letto forza luigi

    RispondiElimina
  4. Non si capisce chi risponde l'amministrazione o i gruppi consiliari, sono abituati a fare sempre un minestrone oramai ognuno si è fatto un idea di cosa stanno parlando.
    Per i pannelli forse sara il caso di far vedere le carte chieste e che loro dicono di avere, i cittadini cegliesi sono curiosi di sapere chi racconta le chiacchiere e chi fa gli autogol.

    RispondiElimina
  5. azz.... ecco la puzza
    si è bruciato l'archivio di Roccuccio
    ma non erano i cesti... erano le sue Delibere
    ora dirà: non è vero, quelle delibere sono false !
    Segretario, mi dimostri che sono originali !
    non vorrei che un Hacker le abbia modificate !

    RispondiElimina
  6. Il centrosinistra aveva approvato un regolamento individuando, pare, la localizzazione dei pannelli. Questo però non significa che si possano bypassare le autorizzazioni e saltare la progettazione di dettaglio. E' il progetto di dettaglio che consente il rispetto delle condizioni ambientali: paesaggio, ostacoli, sovrapposizioni.

    RispondiElimina
  7. Caro anonimo perchè non hai il coraggio di mettere una firmetta e la tua faccia, per dare la possibilità di sapere chi sei Visto che scherzi col fuoco?.
    Ti consiglio di essere più prudente con gli incendi soprattutto riiferito ai cesti che tra l'altro sono il mio lavoro.Per il resto quello che scrivi sono il frutto del tuo cervello che ancora non riesce a svilupparsi , sei riesci a farlo funzionare sono a disposizione per un confronto pubblico con carte e documenti alla mano quando e dove vuoi tu..Ricordati che io non uso il fuoco per bruciare ne le carte ne i cesti se puoi fai tu la stessa cosa............
    Rocco Argentiero.

    RispondiElimina
  8. Criticare e rispondere, criticare e rispondere, sappiamo fare solo questo, i pannelli giganti esistono in tutte le città del mondo, anche nella vicino Cisternino, usiamoli anche noi, rinnoviamoci.

    RispondiElimina