Visualizzazioni totali

IL QUARTIERE PRENDE VITA

VENERDI' 23 MAGGIO 2014

Giovedì, venerdì e sabato dalla mattina al tramonto
via Quasimodo - Ceglie Messapica

"ABBASC' A MENELE", il quartiere prende vita

ll progetto comuniTazione, vincitore del bando regionale Principi Attivi, si avvia verso la sua fase finale: la realizzazione! Dopo aver 'corteggiato' i cittadini del quartiere Abbasc' a Menele di Ceglie Messapica e aver organizzato con loro la 'festa dei talenti', dopo aver raccolto i loro sogni rispetto al posto in cui vivono e aver infine progettato con loro, ecco arrivare i giorni dell'azione.
Giovedì, venerdì e sabato dalla mattina al tramonto troverete i ragazzi di "comuniTazione" e la gente del quartiere in via Quasimodo, nell'area verde lungo la ferrovia, vicino al trullo dell'associazione Casarmonica!

Hanno una sfida: dimostrare che possono, collaborando, realizzare i propri sogni, migliorare il posto in cui vivono, creare bellezza, sottrarre al degrado aree inutilizzate e trasformarle in luoghi della comunità. Più si è e più sogni si realizzano! La chiamata è per chiunque voglia prendere parte a questa entusiasmante avventura: ci sarà da fare per tutti, grandi e piccini... il divertimento è assicurato! Il Comune di Ceglie Messapica contribuirà con la realizzazione di un parco giochi per bambini e occupandosi degli interventi per cui si necessita una manodopera specializzata. Il resto lo faranno i cittadini! 

Nessun commento:

Posta un commento