Visualizzazioni totali

INCONTRO PER UNA GESTIONE CONDIVISA

VENERDI' 9 MAGGIO 2014
Città di Ceglie Messapica
Provincia di Brindisi
     
Oggetto : Incontro al fine di favorire una gestione  partecipata e condivisa delle attività del Laboratorio Urbano Bollenti Spiriti – MAC 900.

Il Comune di Ceglie Messapica  comunica a tutte gli organismi operanti nel territorio comunale(es. associazioni ed enti di promozione sociale - culturale - artistica, organizzazioni di volontariato, parrocchie, scuole, cooperative sociali e loro consorzi, etc.) che in data 15/05/2014 alle ore 15:30 si terrà un incontro presso la sede del Laboratorio Urbano ubicato in Via San Paolo della Croce -  (ex-macello), durante il quale verrà presentato il progetto : "CeglieLab2.0".

Obiettivi dell'incontro sono:

 - costituire una "Rete di Organismi" interessati a partecipare alla  programmazione delle attività del Laboratorio Urbano

- offrire l'opportunità di fruire di un luogo e/o contenitore culturale per dare  libera espressione a idee e talenti.

La programmazione delle attività da realizzare presso il Laboratorio Urbano prevede la costituzione di aree tematiche, alle quali tutti i soggetti sopraelencati potranno aderire, purché compatibili con lo scopo sociale del loro statuto o della loro natura associativa (è possibile partecipare a una o più aree tematiche). Le aree tematiche sono le seguenti:

 TEATRO - CINEMA - MUSICA - ARTE
 INNOVAZIONE TECNOLOGICA ED INFORMAZIONE
 AZIONI DI CITTADINANZA ATTIVA - TUTELA E PROMOZIONE DIRITTI           UMANI.

L’ Assessore alla Cultura               
Angelo Palmisano

 L’ Assessore alle Politiche Giovanili  
Mariangela Leporale                                   
       

Nessun commento:

Posta un commento