Visualizzazioni totali

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE

MERCOLEDI' 7 MAGGIO 2014
Oggetto: Lavori di riqualificazione in diverse aree della città.
In questi giorni diverse aree della città sono interessate da interventi di riqualificazione.
Le varie fontane pubbliche dell’acquedotto pugliese sono state ripulite e ridipinte e sono stati effettuati anche alcuni interventi sulle chianche circostanti. Nei prossimi giorni saranno riqualificate le fontane pubbliche delle zone di campagna. 

Presso la Scuola Elementare “E. De Amicis” (ingresso via Mercadante) è stata integralmente sostituita la scala esterna di accesso al padiglione superiore, effettuando anche gli opportuni accorgimenti anti scivolo, per garantire più sicurezza ai nostri ragazzi e a tutti gli operatori della scuola.
Presso la Scuola Media “L. da Vinci” di via Toniolo sono stati avviati i lavori di riqualificazione della palestra esterna. Tali lavori seguono la ristrutturazione delle palestre esterne della Scuola Elementare “De Amicis” e della Scuola Elementare “Don Bosco” di via Francavilla. 

Infine sono in corso d’opera i lavori di ristrutturazione e riqualificazione completa dei bagni pubblici, nei pressi dell’Ufficio Postale di Piazza Sant’Antonio e nel centro storico (nei pressi del Castello Ducale), ormai in condizioni fatiscenti e di profondo degrado da tantissimi anni.
L’Amministrazione Comunale continua, con questi significativi interventi, la sua opera di riqualificazione della città a 360°. L’attenzione verso le esigenze dei bambini e dei ragazzi, l’attenzione per i beni pubblici e per il patrimonio comunale, l’impegno per rendere la città sempre più vivibile e più bella, l’impegno per offrire ai cegliesi e ai tanti turisti dei servizi adeguati, sono i punti fermi della nostra azione amministrativa. Continuiamo a lavorare, ogni giorno, per costruire una Ceglie bellissima.


 IL SINDACO
   Luigi Caroli
    

6 commenti:

  1. Ora ci dobbiamo aspettare la solita contestazione dei signori ARGENTIERO?????????????????

    RispondiElimina
  2. Oooo finalmente buone notizie ..una volta tanto...l'importante che nn tocchino le cose storiche come le chianche o murature antiche...

    RispondiElimina
  3. Continua cosi sindaco ,caro Tommaso attacca e scrivi , attacca e scrivi , attaccati al tram................forza luigi.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i due argentiero (rocch e tumas) si son rivolti al prefetto perchè: i colori usati per ridipingere le fontane sono troppo accesi per il giorno e troppo spenti per la notte; le scale presso i plessi scolastici han troppi gradini per salire e pochi per scendere; i bagni pubblici sono reperti storici e prima di toccarli bisognava rivolgersi alla sopraintendenza , quindi era giusto continuare ad orinare e defecare agli angoli delle strade; per finire l'albero di pino difronte al cesto non andava coperto al massimo ornamentato con striscioni e palle di natale anche ad agosto. detto ciò "meno male che argentiero c'è" (ci sono ma passatemi la licenza dialettica).

      Elimina
  4. Chi sta facendo i lavori?

    RispondiElimina
  5. Carissimi ex Assessori Argentiero
    Quando mai avete fatto qualcosa di simile?
    Forza zio Luigi, tira dritto ed inizia a far sentire la TUA voce
    che quella degli altri ha ormai le ore contate

    RispondiElimina