Visualizzazioni totali

UNA ZONA DA RIQUALIFICARE

VENERDI' 23 MAGGIO 2014


Sig. Stefano Menga,
l'amministrazione comunale ogni giorno, comunica alla cittadinanza i tanti lavori di riqualificazione eseguiti  a Ceglie Messapica. Mi chiedo come mai nessuno di questi lavori viene eseguito nella zona cda galante . in questa strada indicata  non c'è più asfalto, ma solo buche , non sarebbe opportuno almeno rattopparla?  
Per non parlare che  questa zona  è priva di illuminazione stradale, acquedotto, numero civico, in pratica non c 'è alcun servizio pubblico ma ci sono solo tantissimi residenti che pagano le tasse come il resto dei cittadini cegliesi e che ora pagheranno anche la TASI ( La Tasi è il  tributo comunale per i Servizi Indivisibili  con cui le amministrazioni comunali potranno far fronte alle spese per l'illuminazione, la cura del verde, la pulizia delle strade e tutti gli altri servizi che vengono forniti in maniera uguale a tutti i cittadini ) 
Tramite il suo Blog chiedo espressamente che l'amministrazione comunale prenda atto di questa situazione . Grazie dell'attenzione.
                  
           f.to
un residente della zona



29 commenti:

  1. è tutta una zona abusiva e dovreste ringraziare quello che il ragioniere ha rimesso........................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu forse è meglio che continui a potare gli alberi....

      Elimina
    2. quelli ke ci rimmettono sono i residenti della zona ke non hanno neanke un servizio altro ke ragioniereeee

      Elimina
    3. Prima di tutto informati bene , perche sono case condonate e accatastate!!!!!!!!!!!!!!!I Io pago le tasse molto piü' di te' sicuramente.Mi piacerebbe sapere il tuo nome e quello del ragioniere.Per farci quattro chiachiere insieme????????????

      Elimina
    4. SE questo anonimo si fa vivo me le faccio ank io 4 chiacchiere insieme!!!!!!!

      Elimina
  2. Si sono mai chiesti, i residenti, del perchè le varie amministrazioni hanno e continuano a snobbare quella zona? Sarà perchè i fabbricati sono stati costruiti abusivamente?
    Un cittadino che paga le tasse e tutte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig anonimo forse è stata snobbata xké nn c'è mai stato nessun amministratore importante o tecnico comunale....esempio Contrada turco Camarda zona abusiva ma raggiunta da vari servizi di urbanizzazione...poi le tasse di condono noi della zona le abbiamo pagate comprese quelle di urbanizzazione....vorrei capire cosa paghi più di noi...e poi il nostro e stato un abusivismo di necessità visto ke nn esiste un piano regolatore....prima di criticare a vanvera informati.....

      Elimina
    2. Gia in quella zona abita un noto professionista ke ha lavorato al comune x anni...forse scambio di favori.....ke schifo!

      Elimina
  3. Non esiste abusivismo di necessità perchè in quell zone ci sono ville di quasi lusso, laneessità è farsi una modesta casa per abitare e non agglomerati di villette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti caro....fatti un giro con le gambe enn con la lingua, vedrai case ancora da finire...poi gente ke ha iniziato a costruire negli anni 80 dopo 30 anni e proabile ke sia riuscito a realizzare il sogno di una vita di sacrifici stando anke all'estero....e ti assicuro ke c'e gente ke labora alla propio casa dopo una girnata di duro lavoro x vedere realizzare i propri sogni....tu sicuramente sacrifici nn ne hai fatto grazie al tuo paparino.....

      Elimina
    2. per costruirci tutte qst ville ci abbiamo messo 20 anni di duro lavoro !!!! 20 anni di tasse pagate !!!!! come li accoglie subito il comune tutti qst soldi !!!!!!!!!!!!!!!!! e I SERVIZI??????????

      Elimina
  4. prima costruite abusivamente, poi vi lamentate che non ci sono i servizi e dite pure che pagate le tasse!
    abusivi
    un cittadino che ha sempre pagato le tasse e non ha costruito abusivamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spieghi dove hai costruito legalmente.....forse sei qualche politico!!!

      Elimina
    2. Scrivi il nome e non nasconderti dietro un anonimo,visto ke sei superiore a noi e dici di pagare tutte le tasse perche ti nascondi?? Siamo in un paese libero e ognuno puó dire la sua,e soprattutto se si tratta di critiche bisogna metterci la faccia

      Elimina
    3. politici in questa zona non n e abitano ed e per questo ke non abbiamo serviziiiii

      Elimina
  5. Dovrebbero fare tutte la stessa fine del Centro Raccolta Materiali. Demolizione coatta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che centra il centro raccolta materiali? Ogni scusa è buona per attaccare l'opposizione,si è capito che persona sei!!! E preciso che non sono uno che sostiene il sindaco

      Elimina
    2. Demolisciti il cervello prima di tutto...non hai la piú pallida idea di cosa dici

      Elimina
  6. La mamma degli imbelli è sempre incinta aimè...tu invece di essere un abusivo secondo me sei tipo un ultrà che fa i buuu razzisti allo stadio....frustato e invidioso...quanto avresti voluto magari abitare in una villetta tutta tua ed invece vivi in un appartamento cupo e buio...Dal tuo ultimo commento poi ci metti pure dei fini politici in mezzo e rispondi mettendoci un doppio fine, fai un favore a tutti se devi dire cavolate vai a commentare in altri post...dove vi attaccate tra di voi...quello si che lo sapete fare bene...a differenza di portare avanti il paese!!! Uno che dei politici o fantomatici tali ne ha le ...... piene!!!

    RispondiElimina
  7. Prima di parlare a vanvera,provate a parlsre cn i residenti e csi potete vedere che tutti paghiamo le tasse in modo uguale,e poi e facile fare critica e soprattutto parlare male nascondendosi dietro un anonimo. Prima di dire chiacchiere ragionate.

    RispondiElimina
  8. ki ha i servizi non ragiona !!!!!!!! perke non sa neanke cosa significa far arriva l acqua a casa

    RispondiElimina
  9. allora dato ke non abbiamo servizii e tu ( ke ti nascondi dietro un anomimo criticando e offendendo) perke dovremmo pagare le tasse??? LE PAGHI TU PER NOI???????? ke hai tutto!!!!! e poi sono stati pagati fior di milioni di lire per condonare tutto!!!! anke l asfalto della strada 2 milioni di lire per ogni abitazione!!!!!! ecco i lavori di riqualificazioneee come vengono fatti !!! LA PERIFERIA PIU BELLA DI CEGLIE C E LA SIAMO COSTRUITI NOI! !!!!! ! ! ! ! ! ! ! ! !

    RispondiElimina
  10. Il fatto che quelle case siano state costruite abusivamente non toglie il fatto che sono state regolazzate ragion per cui i residenti pagano le tasse come chiunque altro e hanno diritto a ricevere i servizi come ogni altra parte del pase. Ricevere un illuminazione pubblica, i numeri civici sono servizi essenziali anche per una sicurezza dei cittadini. Una volta ogni tanto occorre mettere da parte la politica e le manovre e pensare da cittadini e con buonsenso civico.

    RispondiElimina
  11. Un anonimo che dice all'altro anonimo di non trincerarsi dietro all'anonimato...
    SIT DA RIT!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro battelapesca... Non mi sembra che tu con quel nome non ti cela dietro l'anonimato..Io come gli altri commentatori saremmo ben lieti di metterci la faccia se il caro anonimo spara balle si firmasse...Purtroppo sappiamo tutti che non lo farà mai perché non ha coraggio di esporsi...

      Elimina
  12. si è solo capito che ci sono solo tantissimi invidiosi ke abitano in condomini di 40 anni fa e ke vorrebbero una villa tutta loro ma non sono stati mai capaci di costruirsela !! e ke ora per sola invidia non vogliono ke i residenti di questa zona hanno i servizi !!! ma anke comunque una cosa a certa noi abbiamo serenita verde stiamo in villeggiatura 12 mesi l anno . a voi non vi resta ke combattere ogni giorni con i condomini caos parkeggi stress e fumo !!!

    RispondiElimina
  13. io vorrei una casa in centro
    ne ho vista una bellissima, 300 mq
    zona piazza plebiscito

    ma mi hanno scambiato per un ricco russo
    a quel prezzo, me la vado a comperare altrove
    anche se ha tutti i servizi di cui voi soffrite la mancanza

    RispondiElimina
  14. ci sono delle ville che si vendono, vieni a farti una passeggiata... occhio alle bucheeee peroo

    RispondiElimina
  15. Quanti rosiconi e leccapiedi, mamma mia! Quanti vorrebbero avere una villetta invece di abitare in appartamento?? e poi dicono che Ceglie è un bel paese... solidarietà meno di zero. Fate un favore all'umanità, scavatevi una buca e sotterratevi.

    RispondiElimina