Visualizzazioni totali

CEGLIE SMART CITY

GIOVEDI' 19 GIUGNO 2014
Oggetto: Avvio Progetto “CEGLIE SMART CITY”

Venerdì 20 giugno, alle ore 20.30, presso il Laboratorio Urbano MAC 9CENTO in Via San Paolo della Croce a Ceglie Messapica, si terrà un incontro – dibattito sul tema : “CEGLIE SMART CITY … una Città Intelligente, Sostenibile e Solidale”.
Durante la serata sarà presentata la STRATEGIA della Commissione Europea “EUROPA 2020” che vuole produrre una crescita intelligente, sostenibile e solidale nell’Unione Europea. Inoltre saranno presentate delle importanti iniziative e proposte che l’Amministrazione  Comunale, con la collaborazione dell’Associazione ‘L’idea Comune’, sta programmando e portando avanti per concretizzare il Progetto “Ceglie Smart City”, avendo la nostra città già compiuto importanti passi in questo senso ed avendo le carte in regola  per candidarsi ad essere un luogo di eccellenza e di avanguardia.
Interverranno l’Assessore Comunale all’Ambiente e all’Innovazione della Città di Torino e                                                      Presidente della Fondazione “Torino Smart City” Enzo LAVOLTA, il Giornalista Rai Leonardo ZELLINO, il Sindaco di Ceglie Messapica Luigi CAROLI, il Vice Sindaco e Assessore all’Ambiente Marta GASPARRO, l’Assessore alle Politiche Comunitarie e Giovanili Angelo PALMISANO, l’Assessore alla Cultura Mariangela LEPORALE, l’Esperto di “Strategia Europa 2020” e progetti innovativi Claudio GOLIZIA ed i Rappresentanti dell’Associazione ‘L’idea Comune’.
La manifestazione si svolgerà in collaborazione con : Associazione “Ceglie nel Cuore”, Associazione FuturDem, Associazione Save Your Music e Scuola di Cittadinanza Attiva – Ceglie Messapica.

    L’Amministrazione Comunale      

Nessun commento:

Posta un commento