Visualizzazioni totali

CITTADINI IN COMUNE

MARTEDI' 24 GIUGNO 2014
Da oggi, 24 giungo 2014, l’Associazione “L’idea Comune” inaugura una ‘Azione di Cittadinanza Attiva’ : “Cittadini in Comune”. Dopo l’avvio della Scuola di Cittadinanza Attiva “L’idea Comune” propone azioni concrete al servizio dei cittadini. Tutti i cegliesi, i turisti ed i forestieri avranno la possibilità, attraverso l’invio di una mail o facendo una semplice telefonata, di segnalare eventuali disservizi o problemi; di fare proposte (iniziative per coinvolgere i quartieri, rendere più vivibili gli spazi all’aperto, idee ‘low cost’) per migliorare sempre più la città di Ceglie Messapica ed il suo bellissimo territorio; promuovere le proprie ‘buone azioni’ per Ceglie.
L’Associazione “L’idea Comune”, attraverso i suoi rappresentanti, si farà promotrice, presso il Municipio o gli enti preposti, delle diverse istanze dei cittadini che adopereranno il servizio “Cittadini in Comune”.
Referente di questa  ‘Azione di Cittadinanza Attiva’ è Fabio Vitale.

Inviate le vostre segnalazioni, le vostre idee e i vostri suggerimenti a lideacomune@gmail.com o telefonando al  numero 329/6252075 (dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 17.00 alle 19.00).

3 commenti:

  1. In pratica invece di parlare direttamente ai nostri rappresentanti, dobbiamo pagare la marchetta ai soliti "interinali" per giustificare il loro non dovuto stipendio

    RispondiElimina
  2. perchè non si fanno un blog pure loro?ci stanno gia i blog che denunciano le cose che non vanno

    RispondiElimina
  3. Ma che fine ha fatto l ' URP ??
    Che titolo ha il sig Vitale ? A nome di chi parla e chi rappresenta?
    Sempre peggio sembra che siamo di fronte alla sacra famiglia.

    RispondiElimina