Visualizzazioni totali

STAGE SCOLASTICI

SABATO 7 GIUGNO 2014
Stage per gli alunni dell’Agostinelli negli studi professionali, nelle aziende e al comune.
Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, anche per questo anno i ragazzi dell’Istituto Tecnico Commerciale “Agostinelli” di Ceglie Messapica effettueranno una esperienza lavorativa presso Studi, Aziende e il Comune di Ceglie Messapica. Il Progetto fortemente voluto dalla Dirigente dell’Agostinelli Dott.ssa Angela Albanese e realizzato dai Prof.ri Oronzo Camarda e Cosimo Elia, consente agli alunni del Commerciale di frequentare per quattro settimane realtà lavorative del territorio al fine di ampliare e integrare la attività di formazione degli alunni e la loro crescita personale e professionale.
L’iniziativa viene realizzata grazie alla collaborazione delle realtà produttive del nostro territorio, al coinvolgimento degli Studi professionali,  alla disponibilità della Istituzione Comunale e alla sensibilità dell’assessore P.I. Avv. Mariangela Leporale.
Per questo anno vi è una interessante novità, in quanto tale attività verrà estesa ad un gruppo di alunni del Liceo dell’Agostinelli che faranno questa esperienza presso la biblioteca comunale e  il centro di documentazione archeologica di Ceglie Messapica.

Nessun commento:

Posta un commento