Visualizzazioni totali

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE

MERCOLEDI' 30 LUGLIO 2014

GUSTO, IN ARRIVO IL CEGLIE FOOD FESTIVAL CHE INSEGNA IL BUONO

La conferenza stampa di presentazione di domani giovedì 31 luglio, ore 10.30 è stata spostata a Ceglie Messapica nella sede della MEDITERRANEAN COOKING SCHOOL

Degustazioni e didattica, grandi chefs cegliesi e chefs ospiti, veri prodotti tipici direttamente dalle masserie a km davvero 0, musica d’autore e tanto divertimento: tutto ciò racchiuso nel week end del 9 e 10 agosto. Ceglie Messapica, anche quest’anno, conferma la sua vocazione ad essere non solo “capitale della gastronomia pugliese” ma anche palcoscenico del gusto di livello internazionale dell’estate pugliese.
Il Ceglie Food Festival edizione 2014 sarà all’insegna del capire, conoscere, assaggiare e alla scoperta dei “segreti” dei guru della cucina italiana. Nelle piazzette dell’elegante borgo antico di Ceglie Messapica non mancherà la musica, a dare quell’ulteriore tocco di raffinatezza al percorso del gusto lungo circa un chilometro.
         Tra le novità segnaliamo la partecipazione della Mediterranean Cooking School Ceglie Messapica e l’Isola dei Bambini: uno spazio ad hoc per i più piccoli, perché se il cibo è medicina, allevando nel buono le nuove generazioni si investe in un futuro migliore.
Sono queste alcune delle anticipazioni del Ceglie Food Festival che verrà presentato DOMANI giovedì 31 luglio alle ore 10.30 a Ceglie Messapica nella sede della Mediterranean Cooking School (borgo antico, nei pressi del Palazzo Ducale). Parteciperanno:
·        il presidente della Camera di Commercio Alfredo Malcarne
·        il sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli, gli assessori Angelo Palmisano (Turismo) e Pasquale Santoro (Attività Produttive)
·        il direttore didattico della Med Cooking School chef Antonella Ricci.

La stampa è invitata a partecipare.


Nessun commento:

Posta un commento