Visualizzazioni totali

I LAVORI RIPRENDERANNO DOPO LE FERIE

GIOVEDI' 14 AGOSTO 2014
L'amministrazione fa sapere, per il tramite dell'assessore al ramo Avv. Riccardo Manfredi, che i lavori al terreno adiacente la sede comunale riprenderanno a brevissimo, al rientro dalle ferie delle aziende interessate. 
Al Ministero dei Beni Culturali è giunta notizia di eventuali anomalie nell'esecuzione dei lavori e, giustamente, hanno chiesto chiarimenti in merito. Vogliono distorcere la realtà dei fatti, ma noi come amministrazione, completeremo i lavori nei tempi e nei modi previsti dalla legge.
Anche il sindaco Rag. Luigi Caroli ha confermato quanto detto dall'assessore Manfredi, ribadendo che i lavori sono fermi perchè l'azienda appaltatrice e quella subappaltatrice sono attualmente in ferie e, riprenderanno l'esecuzione dei lavori dopo il 24 Agosto, come da nota indirizzata al comune di Ceglie Messapica. L'opera sarà completata perchè la vogliono tutti i cegliesi e non solo l'amministrazione da me rappresentata. Con questa ultima dichiarazione il sindaco Caroli ha voluto chiudere definitamente le polemiche su questi lavori.
Comunicazione dell'azienda
Comunicazione del Ministero

4 commenti:

  1. Chiedo all'avv. Manfredi: come vi permettete di dire "tutti i Cegliesi vogliono". In base a quli convinzioni reali affermate ciò. Quanta arroganza e presunzione è in voi. E poi Avv. Manfredi come fa a rendere pubblico un documento in cui le ferie iniziano in data 11/08/2014 ed è sottoscritta in data 24/08/2014.Forse avete la macchina del tempo? Gradirei una una risposta.

    RispondiElimina
  2. Se intendi incolpare l' amministrazione anche di colpe che non ha... Evidentemente sei come loro: ignirante

    RispondiElimina