Visualizzazioni totali

MIGLIAIA DI TURISTI AL CONCERTO DI GORAN BREGOVIC

MERCOLEDI' 13 AGOSTO 2014
Proveniente da ogni parte d'Italia, migliaia di turisti hanno affollato la piazza di Ceglie Messapica, per seguire il concerto di Goran Bregovic. L'evento, rientra in una delle manifestazioni di punta, per il cartellone del Cegliestate 2014. 

7 commenti:

  1. Stretto come una sardina
    Ma contento di esserci
    Ottima serata

    RispondiElimina
  2. Dato che si trattava di più di un turista, erano PROVENIENTI e non proveniente.
    Capisci a me!

    RispondiElimina
  3. perche metti tante foto simili?!?

    RispondiElimina
  4. è stato tutto bello. siamo noi però i provinciali che ci scandalizziamo se i giovani si urtavano (pogavano), o andavano sopra le righe. io spero che l'indotto del concerto abbia portato qualcosa nelle casse dell'economia cegliese: io l'avrò aiutata sicuramente, dato che una bottiglietta d'acqua del valore di max 20 centesimi, l'ho pagata molte volte di più... è bene spennare il turista una delle poce volte che calca il nostro suolo natìo. mi raccomando mò che iene franco enne erre gi (o come si chiama lui). a me comunque il concerto è piaciuto. ederlezi è stato il brano più bello per me.

    RispondiElimina
  5. migliaia di persone......che dire... stiamo dando un bel po' di fastidio a molti comuni vicini... in pochi giorni tra food festival e concerto 60000persone?? cmq i parcheggi i parcheggi i parcheggi.....

    RispondiElimina
  6. Belli i concerti...ed io amo la musica! Meno belli però i soliti cegliesi che maleducati ed incivili non davano modo di passare e tornarsene a casa...in mezzo a quella calca!..parlo di qualcuno in particolare...

    RispondiElimina
  7. Questa gente fa bene alla economia di Ceglie! Però c è sempre la gente cafona che non lascia passare chi vuole scappare da quella confusione! Non hanno pietà di nessuno!

    RispondiElimina