Visualizzazioni totali

PRECISAZIONI SUL CONCERTO

GIOVEDI' 21 AGOSTO 2014
Oggetto: Concerto Giuliano Palma del  21 Agosto 2014.

Negli scorsi giorni i “soliti” ignoti hanno intrapreso attraverso i social network, blog e stampa, un’ azione di boicottaggio nei confronti dell’ Amministrazione Comunale ed in particolare contro gli Eventi previsti nel cartellone di CegliEstate 2014.                          
L’ultimo, di una lunga serie, riguarda il concerto di Giuliano Palma, previsto per questa sera, Giovedi 21 Agosto 2014 in Piazza Plebiscito.
Nonostante i “soliti” ignoti abbiano messo in atto qualsiasi azione per boicottare l’ evento, voci di un annullamento del concerto cambio di data e simili,  l’ Amministrazione Comunale  prende le distanze da tutte queste azioni e comunica che il Concerto previsto per questa sera si svolgerà regolarmente in Piazza Plebiscito a partire dalle ore 22:00 e sarà, come tutti gli altri eventi, completamento gratuito.

L’ Amministrazione Comunale.



4 commenti:

  1. Da cittadino cegliese sono contento e fiero di avere durante l'estate questa serie di eventi musicali e non! Vorrei però dare un suggerimento ai nostri amministratori..perché non invitare a ceglie cantanti più popolari e accontentare anche gli over 50? Giuliano sarà bravissimo per carità ma in quanti qui lo conoscono?

    RispondiElimina
  2. ma questo Palma non è il consigliere comunale?

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscono nemmeno quelli dell'amministrazione

    RispondiElimina