Visualizzazioni totali

RIMOSSO IL VIDEO DEL CONCERTO

LUNEDI' 11 AGOSTO 2014
A Rocco Monaco, Videoemme Italia, hanno vietato le interviste a me hanno vietato la pubblicazione video del concerto. Non mi va di andare oltre a certe situazioni...

Buongiorno Stefano.
come immagino lei sappia, la registrazione e la susseguente pubblicazione e/o trasmissione in streaming sul web in modo diretto (come ad esempio mediante un blog) o attraverso piattaforme come youtube o vimeo di video relativi a spettacoli e/o concerti, deve essere autorizzata dagli aventi diritto.
Naturalmente fatti salvi i tre minuti di diritto di cronaca garantiti dalla legge.
Pertanto, con la presente, le chiedo di rimuovere immediatamente tutti i contributi video relativi al concerto di Paolo Belli del giorno 08 agosto 2014 in località Ceglie Messapica, pubblicati su siti riconducibili alla Sua persona (quindi blog, siti web, canali youtube e social network).
Di seguito il link ad un video youtube che deve essere rimosso immediatamente https://www.youtube.com/watch?v=5IiCg88oBFQ
Con la presente, la diffido inoltre dal pubblicare e/o diffondere in futuro ulteriore materiale relativo al concerto in oggetto, che le ricordo essere stato registrato senza alcuna autorizzazione e destinato, pertanto, ad utilizzo strettamente privato.
La invito a darmi riscontro in merito nel più breve tempo possibile e la avviso che qualora dovesse disattendere alla nostra richiesta, ci riserviamo la facoltà di adire alle vie legali nei tempi e modi previsti dalle leggi in materia.
Cordiali saluti.
PB Produzioni Srl 


Tour & Production Manager 

10 commenti:

  1. Scusa ma te lo dovevano dire loro??

    RispondiElimina
  2. Ma che se ne andassero...si sono fottuti i nostri soldi e ora una volta che hanno la pancia piena fanno i galletti....vergogna.....andate a lavorare

    RispondiElimina
  3. Illustre direttore di Cro. e Cro... si capisce perfettamente la sua posizione in merito alla rimozione del video che ritrae
    P. Belli, ma, non è chiaro (come già chiestoVi) perchè ha rimosso anche il servizio riguardo al matrimonio del Sig. Rocco Monaco.

    RispondiElimina
  4. possiamo sapere quanto ci è costato e che tipo di contratto hanno fatto i nostri "attenti" e "oculati" amministratori?
    quando non sono capaci, questi sono i risultati.....
    probabilmente gli hanno pagati un mese prima e senza alcun contratto, o con una paginette preparata dal promoter
    e si vantano di riempire le piazze, tanto basta che pagano e non leggono.....

    RispondiElimina
  5. il concerto a roma dei rolling stones è pieno su youtube
    purtroppo questo succede quando trovano quelli con l'anello al naso.....
    ceglie paga e sta zitta

    RispondiElimina
  6. ma che vuole sto cretino?? sara' qualche frustrato di sicuro...A me nn piace P.Belli ma io al tuo posto non lo avrei tolto,tanto cosa vuoi che ti faccia?? si capisce bene che è solo un pagliaccio...anzi una pecora nera..

    RispondiElimina
  7. SCUSATE, MA CHI E' STO PAOLO BELLI?

    RispondiElimina
  8. booo..e chi lo conosce....mai una volta una cantante di un certo peso come Laura Pausini,fiorella Mannoia,tiziano Ferro,ecc.ecc.sempre quelli di serie C ...

    RispondiElimina
  9. se ci sono regole..
    epure stasera al concerto di bregovic c'era almeno una telecamera professionale, credo, al centro piazza. vorrà dire ch anche tale video verrà sequestrato?

    RispondiElimina
  10. Al momento e` stato il concerto piu` scadente degli eventi. Vai a fare in c... al tuo paese.

    RispondiElimina