Visualizzazioni totali

ALMA IN PUGLIA

GIOVEDI' 18 SETTEMBRE 2014

ALMA IN PUGLIA, COME ISCRIVERSI ALLA MED COOKING SCHOOL
Sarà possibile la candidatura durante la Fiera del Levante a Eataly negli stand cegliesi – Cooking Show ven 19 ore 18 negli stand Chiarelli Center

ALMA, la più prestigiosa scuola di cucina italiana, è arrivata in Puglia e sarà presente anche nella Fiera della Levante. Prosegue la raccolta di candidature per le iscrizioni alla Mediterranean Cooking School Ceglie Messapica, primo corso satellite di ALMA in Italia, oltre a quello di Colorno. Sono solo 16 i posti disponibili in Puglia per il corso di Tecniche di Base, che inizierà a Ceglie Messapica il 6 ottobre e terminerà il 5 dicembre.
Per saperne di più, nella Fiera del Levante ci saranno due occasioni da non perdere per presentare la candidatura a frequentare la Mediterranean Cooking School.
Da oggi giovedì 18 settembre fino a domenica 20 settembre, ad Eataly presso gli stand del panino cegliese e anche quello del forno Allegrini ci sarà un addetto che fornirà informazioni sul corso ALMA in Puglia che sta per iniziare e gli interessati potranno anche compilare il modulo per la candidatura.
Prima capire e conoscere, poi cucinare, ecco i tre momenti che saranno sotto i riflettori durante il cooking show della Med Cooking School. L’appuntamento sarà ven 19 settembre ore 18 negli stand di Chiarelli Center (n. 87 - 90 e 97 – 100, Padiglione 9)con Antimo Savese, Chef de cuisine presso l’istituto per la promozione della cultura alimentare, ideatore di eventi per Altopalato, la Cucina Italiana e Guida Michelin, ideatore di ricette per la rivista “Di Più Tv e Cucina”, titolare del Ristorante “Antimo” in Ceglie Messapica e dal 2013 membro dello staff della Med Cooking School. E’ importante precisare che, il corso ALMA di tecniche di base che si terrà a Ceglie Messapica dal 6 ottobre al 5 novembre è aperto a tutti (anche a chi non ha frequentato la scuola alberghiera) purchè al di sotto dei 40 anni.

Per info e iscrizioni t. 338-7148712, facebook e sito www.medcookingschool.it.

Nessun commento:

Posta un commento