Visualizzazioni totali

ATTORE PER CASO

GIOVEDI' 18 SETTEMBRE 2014
Silvio Stoppa
Silvio Stoppa, cegliese, prenderà parte ad alcune riprese di un film che si girerà in Puglia. Ma lascio a lui le parole di gioia e di felicità per il sogno realizzato.
L'allestimento delle scene
"Un giorno di questa estate 2014, di cui non rammento la data precisa, una cara amica mi dice che deve partecipare ad un provino di un film che gireranno nella mia amata Puglia, con titolo: "Dalle stalle alle stelle" un film del noto regista Paolo Genovese. Cosa accade? Dopo tanta insistenza della mia amica compilo e consegno il modulo per partecipare, come attore-comparsa, al Film sopra descritto. Agli inizi di settembre c.m. ricevo delle telefonate da gente che si presentava come responsabili dell'ufficio risorse umane del già nominato regista. A me all’inizio sembrava uno scherzetto della mia amica del provino invece, è risultato tutto vero, reale e fantastico. Fra gli oltre1.000 partecipanti al provino, per una parte nel film, il regista è stato colpito dalla mia figura e per i miei lineamenti Anglosassoni. Quando il film uscirà nei migliori cinema, vi avviserò in tempo, perché vi voglio tutti con me!!! Se vi posso fare una confidenza, mi sono sentito finalmente felice perchè è stata per me una cosa speciale. Mi sono sentito, pur avendo una certa stazza, leggero come una piuma e quando camminavo i miei passi non toccavano terra, mi sono sentito leggero e sicuro di me stesso. Voglio rendere pubblica, per il tramite del blog Cronache e cronachette di Stefano Menga, questa mia felicità e soprattutto voglio condividere con tutti i cegliesi questo sogno che ho realizzato.
Giulia Michelini e Silvio Stoppa
Con un'altra attrice
Giulia Michelini e Silvio Stoppa
La location
Il camion delle scene
La location

2 commenti:

  1. Ciao Silvio! Sono davvero contento per te. Complimenti! Arcangelo

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano, non mi trovo nel tuo annuario del 2014 nel periodo di giovedi 18 settembre nel tuo articolo che intitolasti attore per caso Silvio Stoppa,
    Tanti saluti da me, rosy abate (Giulia Michelini) e il capitano ultimo (Raoul Bova).
    Attendiamo una tua risposta e salutaci Novedrate

    RispondiElimina