Visualizzazioni totali

CEGLIE MESSAPICA PRESENTE

LUNEDI' 8 SETTEMBRE 2014
Più che un matrimonio è stato uno show. Scenografie, ballerini, costumi, elefanti, effetti speciali. Fasano blindata, per il matrimonio tra Roan e Ritika . Tante sono state le polemiche che sono scaturite da questo evento fatto di lusso e sfarzo ma, sinceramente, a noi poco ci riguarda da vicino.
Per dovere di cronaca è giusto ricordare che a quel matrimonio, come addetti ai lavori, hanno partecipato tanti cegliesi tra chef, cuochi, camerieri, fotografi ed altro.
Pubblico alcuni scatti delle tre serate che naturalmente non ritraggono gli sposi, come da ordini imposti dagli stessi organizzatori.

2 commenti:

  1. Prima di ogni cosa,
    un sonoro GRAZIE a Stefano per il lavoro d'informazione che conduce con Cronache & Cronachette, chiaramente GRATIS come già detto dal suo collega blogger.
    E dopo la sviolinata, carissimo Stefano, ti pregherei di non
    metterti pure tu a sfrantumarci i gioiellini con il matrimonio del secolo, perchè onestamente la cosa è diventata come il pesce... Ho guardato le foto e non posso fare a meno di estendere i miei complimenti a Antonella Ricci e marito,
    forse un pò meno a chi si è presentato a quel coloratissimo evento, vestito da " beccamorto ciucco" e a chi (con tanto di pass)solo e soletto si confonde tra LE ZANNE dell'elefante.
    Ma alla fine... tanti cegliesi... che onore!

    RispondiElimina
  2. caro debiti avete sempre da ridire e parlare male io dico una cosa sola eun piacere che lindiano e venuto qui a far sposare la figlia perche ha fatto girare un po di economia anno lavorato tante persone abast

    RispondiElimina