Visualizzazioni totali

CITTADINI SPORCACCIONI

DOMENICA 21 SETTEMBRE 2014

Stefano caro,
volevo segnalarti uno o più sporcaccioni che riempiono la navetta stradale di immondizie. Si tratta della strada per Martina Franca lato destro in direzione Martina Franca e precisamente dalla contrada San Giovanni fino ai confini e oltre del territorio cegliesi. Vi depositano sacchetti di immondizie quotidianamente, il sacchetto di solito è di colore rosa, ma ve ne sono tantissimi altri che deturpano e creano pericolo in quanto molto cani randagi si nutrono dei rifiuti al ciglio della strada. Non ho mai visto un operatore ecologico dedito alla rimozione eccetto una sola volta in due anni che percorro quotidianamente quella strada.
Vedi tu con la tua sensibilità che ti caratterizza di presentare a chi potrebbe prendere provvedimenti e magari scuotere le coscienze di chi sporca e deturpa la natura che ricordo essere creatura di Dio e noi uomini dobbiamo essere i custodi di questo giardino .

Grazie e buona giornata

2 commenti:

  1. Ci sono dei rumeni che non avendo i contenitori per la differenziata lasciano i sacchetti sui marciapiedi difronte a Syria la profumeria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me sono piu' civili di noi i romeni

      Elimina