Visualizzazioni totali

DOPPIO FURTO AI DANNI DI UN PROFESSIONISTA

LUNEDI' 8 SETTEMBRE 2014
Doppio furto, ripulite due case di un professionista di Ceglie Messapica: bottino notevole ma in via di quantificazione.
La segnalazione del doppio furto sarebbe stata fatta oggi, quando il proprietario, rientrando a casa, ha notato che la sua prima abitazione era stata messa a soqquadro e ha quindi allertato il 112. I Carabinieri sono intervenuti nei pressi della villa sita a circa 2 km dal centro abitato. Dalla prima unità immobiliare, oggetto del primo furto, oltre alle tante cose asportate, mancava anche l’autovettura dei proprietari con la quale si sono allontanati i malfattori. Successivamente, gli stessi proprietari riscontravano il secondo furto nell’appartamento sito nel centro abitato. I ladri sicuramente, utilizzando i doppioni delle chiavi, hanno svaligiato anche la seconda proprietà. I Carabinieri, che intanto avevano dato inizio alle indagini, venivano informati del secondo furto. In serata l’autovettura utilizzata dai ladri è stata ritrovata abbandonata nelle campagne di Ceglie Messapica.

5 commenti:

  1. ceglie sempre meno sicura, siamo stanchi

    RispondiElimina
  2. Pultroppo l'amministrazione si occupa solo di ville ed anfiteatro ,della sicurezza nessuna traccia ,che schifo

    RispondiElimina
  3. e il ragioniere ringrazia la società privata di sorveglianza per gli eventi di cegliestate!
    roba da pazzi!!!!!

    RispondiElimina
  4. mo si darà la colpa all'amministrazione che la sera se ne vanno a dormire scuscitat e i delinquenti rubano spacciano e sfasciano, l'amministrazione non deve andare a dormire deve fare la ronda per evitare che ciò non accada, in tutti i i paesi il sindaco i consiglieri gli assessori, deputati, senatori, onorevoli di giorno lavorano e la notte fanno ronda per il bene e la sicurezza dei cittadini, insomma a cosa servono gli euri di stipendio che vi prendete con i soldi delle tasse che paghiamo?

    RispondiElimina
  5. Intanto il ragioniere ringrazia la società di sorveglianza privata per gli eventi estivi.
    Roba da pazzi! !!!

    RispondiElimina