Visualizzazioni totali

IN FINALE IL NOSTRO TENNIS

VENERDI' 19 SETTEMBRE 2014
Il Circolo Tennis Ceglie in finale per giocarsi l'accesso alla serie C

Prestazione superlativa del CT Ceglie M.ca sui campi del CT Bitritto, dove si è aggiudicato l'accesso alla finale per accedere alla serie C.
Domenica 14/09, infatti, la formazione capitanata da Giuseppe Leuzzi e composta da: Antonio Tramontano, Beppe Mariella, Giuseppe Argentiero , Domenico Maria Conte ed Andrea Pinto si è imposta con un perentorio 3-1.
Il numeroso e sportivo pubblico barese al termine dell'incontro ha tributato il giusto e meritato applauso, complimentandosi con i vari componenti del team del capitano Leuzzi.
Il direttore sportivo Enrico Marseglia a fine gara ha elogiato i ragazzi per lo spirito combattivo, professionale e di attaccamento non solo al circolo ma anche come rappresentanti sportivi di un'intera città, dove il tennis sta assurgendo al livello di sport principale, per i tornei nazionali organizzati, per numero di iscritti tra soci e scuola tennis e per la concreta possibilità di giocarsi la serie C.
Il direttore generale Pino Lerna raggiante per la schiacciante vittoria e per il suo significato per la città di Ceglie, ha abbracciato ogni singolo componente della squadra proiettandosi già alle prossime decisive gare contro Trani.
Ora, infatti, si è davvero alle soglie della serie C, dovendo affrontare il blasonato e fortissimo Trani, squadra costruita per il grande salto, con la formula di andata ( a Trani il 21/09 ore 9) e ritorno ( a Ceglie il 28/09 ore 9).
Vale la pena ricordare che il Ct Ceglie M.ca ha partecipato per la prima volta alla serie D1 con l'iniziale obiettivo del mantenimento della categoria; già il raggiungimento dei play off ha avuto il sapore dell'impresa, basti pensare che al fianco di giocatori esperti e forti quali: Tramontano e Beppe Mariella, hanno fatto il loro esordio due tennisti di Ceglie: Argentiero e Conte, con un altro pronto in rampa di lancio: Teo Nacci.
Pertanto, la finale raggiunta è lecito definirla un giusto premio per la dirigenza cegliese che sta profondendo ogni possibile sforzo organizzativo per elevare il livello tecnico/qualitativo del circolo. A tal proposito giova sottolineare che la scuola tennis da quest'anno si avvarrà anche di Fabrizio Carani, già istruttore di secondo livello presso l'Accademia della Federazione Tennis, oltre al confermato Antonio Tramontano ( istruttore di primo livello), vero protagonista in D1, al cui fianco ci saranno il palleggiatore Giampiero Venerito ed il preparatore fisico Marco Nacci.
Per il resto sognare non costa nulla......


Nessun commento:

Posta un commento