Visualizzazioni totali

AMMINISTRATORI TRADITORI E RIBALTONISTI

SABATO 4 OTTOBRE 2014
Apprendo da un blog locale di essere stato chiamato in causa in qualità di ex amministratore (fiero e orgoglioso di non far parte dell’attuale amministrazione frutto di un tradimento, voglio ricordare al popolo cegliese e non, che il Sindaco, Rag. Luigi Caroli, eletto nel 2010 nelle file di Forza Italia dopo tre anni, tradendo la volontà degli elettori, il popolo è sempre sovrano, ha effettuato un vero e proprio ribaltone-cambio di casacca, alleandosi con i saltimbanco della politica locale, consiglieri che nelle ultime due tornate elettorali il popolo cegliese ha sempre bocciato, si pensi che su tre candidati sindaci sono sempre arrivati terzi, non hanno mai conosciuto l’ebbrezza di un ballottaggio segno evidente che la città non li ha mai voluti, tutti questi soggetti,sindaco compreso,sono tutti attaccati alla poltrona) che anche la nostra Ceglie sarà dotata di un impianto di video sorveglianza a tutela della sicurezza di tutti i cittadini soprattutto visti tutti gli episodi criminali e la continua richiesta da parte dei cittadini di sicurezza.
Come sempre questa amministrazione fa comunicati stampa autoelogiandosi però anche questa volta hanno commesso un autogol e spiego anche il perchè.
Nel luglio 2012, il sottoscritto, allora vicesindaco,coadiuvato dal Dott. Giuseppe Amico, riuscimmo ad ottenere il Finanziamento massimo,pari appunto a Eutro 350000,00, relativo al ” PON Sicurezza per lo sviluppo” del Ministero degli Interni. Da premettere che precedentemente il progetto presentato dall’Ing. Maurantonio era stato rigettato e non accolto per il finanziamento.
Il progetto è andato avanti per il suo corso e la gara di evidenza pubblica fu aggiudicata alla ditta Siemens S.p.A.
L’attuale amministrazione, non so per quali motivi ma certamente non volendo il bene della città e dei cittadini,ha pensato bene di riaffidare il progetto all’Ing. Maurantonio il quale ha IMMEDIATAMENTE revocato la gara.
Alla luce di quanto innanzi, siamo ad ottobre 2014 e come dicono loro stessi nel comunicato che i lavori termineranno in 90 giorni quindi nel gennaio 2015
, la Città di Ceglie è stata privata per circa due anni e mezzo di un impianto di video sorveglianza a tutela di tutti i cittadini, molto probabilmente non si sarebbero verificati i fatti criminosi in piazza alla presenza di numerosi turisti e se anche fossero successi con le telecamere attive le Forze dell’Ordine avrebbero preso gli autori materiali di tali azioni criminose cosa che invece non è mai successa.
Concludo questo mio breve intervento augurandomi che nel marzo 2015 il popolo cegliese mandi a casa questo sindaco e la sua amministrazione perchè nel volgere di due anni hanno commesso solo disastri ed i cittadini se ne accorgeranno a breve con l’aumento di tutte le tasse.

Avv. Cesare Epifani

27 commenti:

  1. Certo che a parole i politici sono tutti credibilissimi. Di destra ,di sinistra, di centro, di lato ecc.
    Ognuno scarica sempre sull'altro e viceversa specie quando c'è stato un divorzio non consensuale .
    Fatto sta ,che i politici ,a mio avviso , senza nessun escluso sono tutti egocentrici, truffaldini e assetati di potere.
    Non credo che qui a Ceglie sia diverso dal resto della Nazione.
    Quindi, prima di continuare questo assurdo e inconcludente batti e ribatti su chi stava con chi oppure chi ha fatto peggio dell'altro, proporrei qualcosa di costruttivo ,dato che a ognuno dei politici in questione sta a cuore la nostra bella e decantata Ceglie!!!!!!!!!(almeno così dicono qualche mese prima delle elezioni).

    Un cittadino che si è spappolato i Testicoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te, ma ti rammento che il sindaco ha intrapreso anch'egli la via dei politici imbrogliandoci con belle parole e operette per dare il contentino quà e là per accapparrarsi le simpatie e i voti per le prossime elezioni, analizzando il fatto che il suddetto ad inizio legislatura ha gettato al cesso un pug costato centinaia di migliaia di euri che noi paghiamo, promettendocene un'altro in 18 mesi, considerando che come piano di fabbricazione siamo bloccati al 69 ed è molto grave per lo sviluppo paesagistico ed economico del nostro paese.

      Elimina
    2. il PUG l'ha gettato nel cesso il vero SINDACO dei primi 2 anni ... l'Onorevole ripescato, coadiuvato dal Vice Sindaco,suo braccio destro ovunque

      date a Cesare quello che è di Cesare

      Elimina
  2. Avete fregato a piu' non posso e ora volete che la gente vi creda ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il loro punto del giorno!!! hanno perso di credibilità

      Elimina
  3. ...certo qualche punto no, eh? Evviva la punteggiatura!

    RispondiElimina
  4. caro Sindaco continua cosi stai trasformando la nostra cara Ceglie chi disprezza sono sempre i soliti, rimasti al palo, perchè sei stato l'unico che gli ai sbattuti fuori,grande coraggio, stai tranquillo la gente ti vuole bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante questo almeno sta facendo qualcosa, tutti adesso escono dalle tane come lupi con la bava alla bocca si a pochi mesi dalle elezioni , state attenti pero' che la gente normale ,non i lecca culo,non lo pensa piu' il partito ne che sia di dx ne che sia di sx o di centro ,la gente oramai la capito per fortuna che si vota la persona che vale .alfa71

      Elimina
    2. Non ce la fanno a rivincere, la gente vuole cambiamento

      Elimina
    3. parole santissime, ha fatto bene a sbattere fuori quei personaggi, i cegliesi sono tutti con te Luigi.

      Elimina
  5. avvocato epifani trovati un lavoro

    RispondiElimina
  6. Guarda se i tradimenti politici sono questi vorrei vederne uno al giorno .
    Ci conosciamo tutti in un paese così piccolo e questa alcune volte è una fortuna , e del sindaco Caroli non si può davvero dir nulla , anzi forse il suo unico errore è stato quello di allearsi a chi a Ceglie non ci ha mai tenuto più di tanto , quindi il suo "tradimento" ha solo portato del bene a lui e soprattutto al nostro paesino , e si è visto !!
    Sig. Sindaco io personalmente non la conosco nemmeno , ma ammiro il suo operato e le confesso che dopo 15 anni di vita lontano da Ceglie ha fatto rinascere in me il desiderio del tornare a vivere a CASA MIA...Grazie .
    Penso che il mio consiglio non le serva perchè sà già bene cosa fare , ma non ascolti e non si faccia toccare dall' invidia di chi non ha mai regalato un sorriso gratuitamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi scrivete da soli i messaggi? ??

      Elimina
    2. GRANDE anonimo delle 20:21

      Elimina
    3. Al commento delle 20.21 manca solo la firma.
      Lui stesso. Ahahahah
      Basta con l'autoelogio.
      Chi si vanta da solo vale un fagiolo.
      Ahahah

      Elimina
    4. giusto i tradimenti per il bene dei cittadini sono perdonabili al 1000%, usare l'immagine di una persona per fini e scopi per avere il potere sul paese questo è un vero tradimento al popolo, Grazie Luigi per tutto quello che stai facendo per il paese e noi cittadini.

      Elimina
    5. il Sindaco Caroli, che fino al giorno prima non era nessuno
      si doveva affidare ad una guida politica
      PECCATO che si è affidato alla UNICA guida politica PIENA di "CI PENSO IO... NON TI PREOCCUPARE"
      solo che pensava SOLO ai SUOI interessi, non a quelli della comunità
      e si è visto.... eccome se si è visto

      Elimina
  7. Date un tutor di lingua italiana a questo pover'uomo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero. da un professionista che con la lingua italiana dovrebbe avere una certa dimistichezza per lo svolgimento del suo lavoro, ci si aspetta ben'altro. e discit a pascal scalon....almeno pasquale santoro lo ammette che non ha un titolo di studio....voi da quel che se ne deduce l'avete comprato. vergognateviiiiiii

      Elimina
  8. Uno che la sera prima di esserne il candidato di fi ,cercava la candidatura nel PD, è in cerca di cosa? Come operato anch'io gli riconosco di avere cambiato ceglie, con i progetti del vecchio sindaco federico, io gli chiederei di sorridere di meno e lavorare piu' seriamente per la citta'!!!

    RispondiElimina
  9. Al "quasi irruento" dispiace solo che i nostri nonni (e non solo) non avrannanno mai un tavolo nei pressi del monumento ai caduti.
    D. L.

    RispondiElimina
  10. Caro epifani rassegnatevi il sindac ha fiutato il marcio e vi a messo tutti fuori lo ammiro tanto continua cosi sindaco governerai per altri cinque anni bravo lasciali perdere quei balordi

    RispondiElimina
  11. ha fiutato benissimo, che fortuna aver allontanato i volponi dal potere del paese, nessuno ha più fiducia in loro sono finiti che si andassero a trovare un lavoro serio.

    RispondiElimina
  12. il marcio...
    Volevi dire PUTRIDO
    Di la verità

    RispondiElimina
  13. Sono l'anonimo delle 20:21 04 ottobre.

    Mi permetto di rispondere a chi ha come al solito non accettato il mio commento anonimo .
    Premetto che a mio parere l'anonimato non è uno scudo , tantomeno se si tratta di un'opinione che non ingiuria nessuno .
    Chi ipotizza che i miei elogi all'operato del Sindaco siano frutto di autocelebrazione si sbaglia , ogni tanto si dovrebbe accettare il giudizio collettivo , che in questa pagina ha dimostrato un secco consenso .
    La gente è stanca di vivere ingiustizie , di sentire le solite invettive verso l'uno o l'altro , si ha voglia di vedere risultati e non più di ascoltare comizi .
    Se qualcuno poi , come al solito i risultati li chiama "contentini" che ben vengano son sempre meglio di niente , il niente che ci ha governato per 20 anni e più .
    Ripeto che purtroppo per motivi di lavoro vivo lontano da Ceglie da tanto tempo , non ho partecipato alle scorse elezioni , nè potrò farlo alle prossime , ma penso che chi potrà farlo non avrà alcun dubbio su cosa fare davanti alla scheda elettorale , quì non si tratta di colore politico , ma di coscienza .
    Ancora auguri alla nostra cara Ceglie .

    RispondiElimina