Visualizzazioni totali

LA FACILITAZIONE NEI PROCESSI PARTECIPATIVI

MERCOLEDI' 8 OTTOBRE 2014

conferenza stampa
8 ottobre 2014 – ore 11.00
sala Castello Ducale – Ceglie Messapica
per info Giulio Ferretto 3393089345 - Melania Bigi 3394454286 


LA FACILITAZIONE NEI PROCESSI PARTECIPATIVI A CEGLIE MESSAPICA DAL 9 OTTOBRE AL 27 NOVEMBRE

Mercoledì 8 ottobre alle ore 11.00 presso la sala del Castello Ducale di Ceglie Messapica si terrà una conferenza stampa per presentare il Laboratorio dal Basso “La facilitazione nei Processi Partecipativi, una nuova professione per un mondo che cambia”, progetto della Regione Puglia, promosso da ARTI e Bollenti Spiriti.
Sarà anche l'occasione per fare il punto sulle politiche comunali che stanno stimolando la partecipazione dei cittadini, per presentare il regolamento sulla cittadinanza attiva ideato da Labsus, e per ascoltare la testimonianza di Javier Fernandez della Cooperativa Altekio che ci racconterà cosa accade su questi temi in Spagna e in Europa.
Interverranno:Angelo Palmsano, assessore comunale alle Politiche turistiche e ricreative, promozione dei prodotti locali, comunicazione istituzionale, politiche sociali e giovanili, marketing territoriale, promozioni sportive, politiche comunitarie; Comunitazione associazione organizzatrice dei Laboratori dal BassoLa Facilitazione dei Processi Partecipativi, una nuova professione per un mondo che cambia; Pasquale Bonasora rappresentante Labsus per la Puglia; Javier Fernandez Cooperativa Altekio di Madrid, esperto in processi partecipativi.
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE.

per info Giulio Ferretto 3393089345 - Melania Bigi 3394454286 

1 commento:

  1. (Angelo Palmsano, assessore comunale alle Politiche turistiche e ricreative, promozione dei prodotti locali, comunicazione istituzionale, politiche sociali e giovanili, marketing territoriale, promozioni sportive, politiche comunitarie) E chi è MANDRAKE!!!!!!!!!

    RispondiElimina