Visualizzazioni totali

NUOVA FEDERAZIONE

SABATO 11 OTTOBRE 2014

PER IL VIDEO (CLICCA QUI)

In data di ieri, è stata costituita e fondata la nuova Federazione “Alto Salento” Reti Civiche Unite per la Puglia, un progetto politico ambizioso e unico nel suo genere che punta a riunire Liste Civiche, Movimenti e Comitati Civici e Associazioni Politiche delle province di Brindisi e Taranto.
Sono sette i movimenti civici che fino ad oggi vi hanno aderito ed altri sono in procinto di aderirvi.
Tutti uniti per ridare credibilità alla politica e creare un contenitore civico che faccia diventare le singole esperienze dei vari gruppi civici nei comuni di Taranto e Brindisi, una grande occasione di crescita e di sviluppo per questi territori alla vigilia dell’importante competizione regionale.

3 commenti:

  1. Signor Menga vedo che lei è molto attento a quello che accade in città ma anche nei paesi vicini, ogni tanto però si fermi un attimo prima di dare fiato a tutte le trombe che si avvicinano anzi ai tromboni in cerca di suoni. Ho letto con attenzione della nascita della federazione delle reti civiche dell'alto salento, ma sono stato preso da un dubbio forte e atroce ma cos'è l'alto salento? Cosa c'entra Brindisi e addirittura LATERZA? Ma mi faccia il piacere la prossima volta provate ada essere più seri e meno approssimativi eppure ci sono tanti blasoni della comunicazione, siamo finiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Illustrissino Commentatore, volevo ricordarle che esiste il Grande SALENTO, che è composto dalle province di Brindisi e Taranto, ovviamente, trovandoci nella parte nord del salento....facciamo parte dell' ALTO SALENTO...non le piace il nome? cosa vuole che i ragazzi cambino intestazione?dia Lei dei suggerimenti, magari ...piace la sua proposta e viene accolta.
      per il resto non credo ci sia da commentare ulteriormente.
      Saluti e Cordialità....

      Elimina
  2. La nuova geografia secondo l'urp, il capo ufficio stampa, il cordinatore, l'addetto del sindaco, il creatore delle associazioni, ecc, ecc. ma il sig. Pagliaro lo sa che vi siete impossessati del GRANDE SALENTO ? vè corchit dicono a Francaidda

    RispondiElimina