Visualizzazioni totali

STRUMENTI PER FRONTEGGIARE LA CRISI

GIOVEDI' 30 OTTOBRE 2014
Strumenti per fronteggiare la crisi: si possono ottenere risultati.

Giovedì 30 e venerdì 31 parte la terza edizione del Campus in gestione d’impresa firmato Casa Imbastita Campus Puglia. E’ la diciassettesima edizione del Campus dedicato a imprenditori e manager che si svolge nelle sedi di Casa Imbastita Campus in Sicilia, Toscana, Veneto e Puglia.
Un’esperienza straordinaria riservata ad imprenditori e manager che non vogliono arrendersi, che sanno che fare un’impresa è un’impresa, lo hanno capito e hanno deciso di mettersi in marcia lavorando per realizzare i propri sogni. Perché come sanno i nostri campuesinos se hai un piano e la determinazione per portarlo a termine i risultati arrivano…è solo una questione di tempo!
Una scuola di formazione unica in Italia: imprenditori che si confrontano con altri imprenditori, questo è il segreto che ha permesso a Casa Imbastita Campus di formare centinaia d’imprenditori in questi anni di attività.
Il primo modulo, che si svolgerà nella splendida cornice della Med Cooking School di Ceglie Messapica (Br), sarà tenuto da Demetrio Pisani che ci parlerà di Leadership base: ottieni risultati da te stesso. Perché nel lavoro, come nella vita, per ottenere risultati dagli altri devi partire dalla persona più difficile da convincere che le cose si possano fare: TU.
Una grande soddisfazione per il Team della Puglia, guidato da Alfonso Panzetta, che dopo Sicilia e Toscana sta lavorando per migliorare la mentalità dell’imprenditoria pugliese attraverso la cultura del lavoro, della responsabilità e del risultato.
Perché noi crediamo che un mondo migliore sia possibile, anche qui, ed anche adesso, basta dare l’esempio.

Grazie a tutti quelli che hanno scelto di iniziare questo percorso insieme a noi.

Nessun commento:

Posta un commento