Visualizzazioni totali

Borsa di studio per i giovani cegliesi

Venerdì 14 Novembre 2014

Una Borsa di studio in ricordo

del Dott. Michele Caliandro

L’iniziativa presa dal Lions Club Ceglie Messapica Alto Salento per non dimenticare un socio fondatore, che con il suo esempio e la testimonianza della sua vita ha incarnato lo spirito e l’etica lionistica, dimostrando che l’ “ESSERE” vale più dell’ “APPARIRE”.
Tale borsa di studio è rivolta ai giovani cegliesi, che vogliano intraprendere un iter formativo, culturale e scolastico simile a quello già percosso da Michele Caliandro, in modo tale che la stessa funga da stimolo per  il loro impegno professionale ed umano.
La borsa di studio è riservata ad uno studente, residente a Ceglie Messapica, che abbia conseguito il diploma presso un Istituto di Istruzione Secondaria Superiore con la votazione di  almeno 100  ed abbia intrapreso il corso di laurea in Medicina presso un’Università Pubblica o Privata con sede nel territorio italiano.
Nel caso in cui vi siano più concorrenti, sarà premiato lo studente che abbia riportato la lode e che abbia superato il test di Medicina con la votazione più alta in assoluto.
La borsa di studio consiste nel conferimento della somma di € 1.000,00 ed è riservata agli studenti diplomatisi a luglio 2014. La cerimonia di premiazione avverrà il 20 dicembre 2014 presso il Teatro Comunale di Ceglie Messapica.
Ogni candidato deve inviare il suo curriculum, nonché documentazione attestante la votazione conseguita entro il 30 novembre 2014 all’indirizzo email: lionscegliemessa.altosalento@gmail.com o all’indirizzo della Presidente Marilisa Lorusso marilisalorusso@libero.it


Nessun commento:

Posta un commento