Visualizzazioni totali

Dopo l'aggiudicazione iniziano i lavori

Venerd' 14 Novembre 2014

Oggetto: Aggiudicazione dei lavori relativi al Completamento dei PIRP.
Sono stati aggiudicati e inizieranno i lavori relativi al Completamento dei PIRP (Programmi Integrati di Riqualificazione delle Periferie (Azione 7.1.2 “Interventi infrastrutturali di completamento dei Programmi Integrati di Riqualificazione delle Periferie).
I lavori sono stati aggiudicati alla ditta Gallone Cosimo, con sede a Ceglie Messapica in c.da Galante Palazzo Menzella, per l’importo contrattuale di € 317.773,05 oltre €.10.136,27 non soggetti a ribasso d’asta, per oneri della sicurezza ed IVA come per legge.
Gli interventi previsti saranno diversi. In particolare, nella zona 167, sarà completata la viabilità perimetrale ai campetti del Centro Polisportivo, saranno realizzati collegamenti pedonali per consentire ai cittadini la fruizione delle strutture sportive ed infine saranno realizzati degli spogliatoi per l’utenza del centro sportivo, mediante una struttura prefabbricata leggera da installare su piattaforma esistente nell’area. I lavori previsti consentiranno il completamento del Centro Sportivo ed offriranno alla cittadinanza una fruibilità complessiva, determinando una importante e definitiva riqualificazione dell’area.
Altri interventi di riqualificazione interesseranno le attrezzature sportive e le strutture di pertinenza in Viale Beato Angelico (zona A5), oggi in evidente stato di abbandono e degrado e non fruibili per la collettività cegliese.
Saranno infine recuperate le strade in chianca e la fontana nei pressi del mercato coperto.
I suddetti lavori prenderanno il via la settimana prossima ed avranno una durata di 90 giorni consecutivi.
                                        IL SINDACO
                                  Luigi Caroli  

Nessun commento:

Posta un commento