Visualizzazioni totali

Firmata la carta d'intenti

Lunedì 24 Novembre 2014
Oggetto : Incontro e firma carta d’intenti tra la Fed Alto Salento e Michele EMILIANO. 
La Federazione “Alto Salento” Reti Civiche per la Puglia esprime soddisfazione per l'enorme partecipazione registrata alla convention di venerdì sera a Manduria.
Alla presenza del candidato alle primarie del centro sinistra Michele Emiliano, i rappresentanti della Federazione hanno tenuto a specificare le ragioni della costituzione della realtà civica e specificare i motivi della scelta di sostenere Emiliano.
Una occasione per sottolineare il carattere politico del progetto “Alto Salento”, nato dalla volontà di riunire liste, movimenti civici e libere associazioni di cittadini delle province di Taranto e Brindisi allo scopo di dare più forza alla base e sostenere le ragioni dei territori ma al tempo stesso, un momento di riflessione sull'importanza di essere protagonisti di una competizione elettorale importantissima.
Per noi, hanno detto i dodici comuni di “Alto Salento”, Michele Emiliano è la figura che più incarna i valori fondativi della Federazione, poiché rappresenta innanzitutto un esempio di buona amministrazione e di politica onesta e capace.
Al termine dell'evento è stata siglata una Carta d'Intenti, con la quale la Federazione ha assunto l'impegno di porre in essere ogni azione in grado di contribuire all'elezione di Emiliano alla Presidenza della Regione Puglia ed Emiliano si è impegnato ad assicurare la partecipazione dei rappresentanti della Federazione al tavolo dei lavori regionali per la stesura del programma elettorale e ad inserire nella lista civica regionale che porterà il suo nome, candidati proposti dalla Federazione.


TULLIO MANCINO – COORDINATORE GENERALE FED. “ALTO SALENTO”
ANTONIO CAMARDA – COORDINATORE PROVINCIALE DI BRINDISI FED. “ALTO SALENTO”
IVANO DECATALDO – COORDINATORE PROVINCIALE DI TARANTO FED. “ALTO SALENTO”
ANTONELLO LAVENEZIANA – PRESIDENTE DELL’ASSEMBLEA FED. “ALTO SALENTO”
MICHELE EMILIANO – CANDIDATO PRESIDENTE ALLE PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA DEL 30 NOVEMBRE 2014

Domenico Argentiero
UFFICIO STAMPA e URP
 “ALTO SALENTO”

Reti Civiche Unite per la Puglia

Nessun commento:

Posta un commento