Visualizzazioni totali

Incarico ad un cegliese

Venerdì 28 Novembre 2014

Redazione Brindisireport

Gallone a capo del contenzioso di Equitalia. E' di Ceglie Messapica.
Oronzo Gallone è il nuovo presidente di Equitalia Giustizia. La nomina è stata deliberata oggi dall'assemblea dei soci a seguito delle dimissioni presentate nei giorni scorsi da Marco Di Capua. Lo annuncia una nota di Equitalia. Nato nel 1961 a Ceglie Messapica (Br), Gallone dal 2009 è capo settore governo del contenzioso della Direzione centrale Affari legali e contenzioso dell'Agenzia delle Entrate.
Abilitato alla professione di avvocato e all'insegnamento di discipline giuridiche ed economiche, nel 1993 entra nell'amministrazione finanziaria come funzionario tributario presso l'Ufficio distrettuale delle imposte dirette di Brindisi dove, a partire dal 1995, ricopre l'incarico di responsabile del Servizio contenzioso e riscossione.

Dal 1999 al 2000 è distaccato prima presso il Servizio consultivo ed ispettivo tributario (Secit) e successivamente presso l'Ufficio fiscalità della Direzione regionale della Puglia dell'Agenzia delle entrate. Nel 2001, a seguito di concorso per esami, ottiene l'incarico dirigenziale di esperto tributario presso la Direzione centrale Normativa e contenzioso dell'Agenzia delle entrate dove ha ricoperto diversi incarichi: capo ufficio contenzioso tributario (2001-2005), assistente di direzione (2005-2007) e capo settore contenzioso tributario.

Nessun commento:

Posta un commento