Visualizzazioni totali

Solidarietà all'intera collettività

Giovedì 6 Novembre 2014
L'Associazione culturale Settantaduezerotredici, con il presente comunicato, esprime rammarico in riferimento agli inquietanti accadimenti che si stanno susseguendo negli ultimi giorni nel territorio comunale di Ceglie Messapica a danno non solo dei singoli esponenti politici, a cui va espressa la nostra solidarietà, ma anche e soprattutto a danno dell'intera collettività.
 L'episodio tra la notte del due e del tre novembre e quello tra il cinque ed il sei novembre sono purtroppo gli ultimi di una lunga serie. NOI A TUTTO CIÒ VORREMMO CHE SI DICA BASTA! Crediamo pertanto che sia arrivato il momento di pianificare seriamente l' ordine e la sicurezza pubblica.
In queste situazioni non vi sono schieramenti politici, c'è solo un forte senso civico. Per questo NOI CI SAREMO AL FLASH MOB domani 7 novembre alle ore 16,00 davanti alla sede municipale. Come cittadini e come giovani impegnanti nell' Associazione Culturale Settantaduezerotredici comunichiamo la nostra partecipazione attiva all'evento per farci giustizia come giovani e come popolo!
Vogliamo essere rappresentanti da gente che ci garantisca sicurezza e partecipiamo in nome e ragione nel nostro senso di giustizia!
Basta Cegliesi preda di simili accadimenti.

Nessun commento:

Posta un commento