Visualizzazioni totali

Auto contro conduttura del metano

Mercoledì 21 Gennaio 2015 
Verso le 12:00 a Ceglie Messapica, un’autovettura con a bordo alcuni individui rimasti ignoti, ha causato la rottura di una conduttura di metano, che rifornisce un locale di via Crispi. Un forte sibilo ha accompagnato da quel momento la pericolosa fuoriuscita del gas che ha contaminato l’aria fino a centinaia di metri di distanza.
L’autovettura in questione, forse per l’alta velocità, ha urtato il tubo provocandone la rottura. Sul posto è arrivata subito la Polizia Locale che ha deviato il traffico e transennato la zona, in attesa degli operatori per l’intervento di riparazione e blocco della fuoriuscita del gas. Dopo circa due ore il danno è stato riparato con la sostituzione del tubo rotto e il ripristino della viabilità.  Nessun ferito, solo danni a cose. 
Nella notte in via Caduti di Via Fani, a causa del forte temporale, un'altra conduttura del gas è saltata e prontamente riparata dagli operatori.

2 commenti:

  1. ma l impianto di videosorveglianza per cosa l'anno messo ?risalire al responsabile tramite visione del video...semplice

    RispondiElimina
  2. L'impianto non è ancora in funzione poiché l Enel ritarda ancora l'installazione di fondamentali componenti necessari all'avvio del servizio. Semplice

    RispondiElimina