Visualizzazioni totali

Borsa di studio in memoria dell'Avvocato Vito Gianfreda

Venerdì 16 Gennaio 2015 
Avv.ssa Silvia Vitale

Nella splendida cornice offerta dal Hotel “Madonne delle Grazie” in Ceglie Messapica alla c.da Montevicoli si è tenuta la Festa degli Auguri organizzata dalla Camera Forense Messapia -Avvocato Vito Gianfreda-.
Alla presenza di tutti gli Avvocati iscritti alla Associazione e di numerosissimi ospiti è stata assegnata una Borsa di Studio istituita dalla famiglia Gianfreda in memoria dell'Avvocato Vito Gianfreda, giovane professionista “Cegliese” prematuramente scomparso.
La predetta borsa di studio rivolta ai giovani Avvocati di origine Cegliese che abbiano effettuato la pratica forense presso l'Ordine degli Avvocati di Brindisi, ha lo spirito di invogliare i giovani professionisti ad abbracciare la nobile professione della Avvocatura, premiando l'impegno e le capacità dimostrati sia nel corso degli studi universitari che nella preparazione forense. 
In applicazione dei principi regolatori stabiliti è stata individuato quale destinatario della borsa di studio per la sessione d'esame di Avvocato 2013/2014 l'Avvocato Silvia Vitale, che alla giovane età di 26 anni ha brillantemente conseguito il titolo di Avvocato con la votazione di 354/435 voti. 
La borsa di studio assegnata con la collaborazione della Camera Forense Messapica -Avvocato Vito Gianfreda- individua e premia “l'eccellenza messapica”, nel tentativo di arginare la fuga di validi giovani dalla nostra realtà, e quindi ci si augura di leggere a breve di nuovi successi dell'Avvocato Silvia Vitale cui vanno i migliori auguri di tutti i componenti la Camera Forense Messapica -Avvocato Vito Gianfreda-.
Avv.ssa Silvia Vitale e Avv. Aldo Gianfreda

Nessun commento:

Posta un commento