Visualizzazioni totali

Corri a Ceglie 2015

Sabato 17 Gennaio 2015
Oggetto:  “1^ CORRI A CEGLIE” - Prima Edizione della Manifestazione Podistica di Ceglie Messapica

Domenica 18 Gennaio 2015 si terrà la “1^ Corri a Ceglie”, una grande manifestazione podistica organizzata dall’Associazione sportiva dilettantistica “Atletica Ceglie Messapica” con il patrocinio del Comune di Ceglie Messapica e la collaborazione  dell’Associazione “Amici del Borgo Antico” in concomitanza dei festeggiamenti per S. Antonio Abate.
La giornata di sport sarà l’occasione per festeggiare il 1° anno di attività dell’associazione nata per iniziativa di un gruppo di runners della nostra Città al fine di aggregare  i corridori e promuovere i valori dello sport.
Sarà inoltre l’occasione per far conoscere il territorio, il centro storico e le eccellenze locali soprattutto gastronomiche, dal “Biscotto Cegliese” alla cucina tipica.
Dopo aver osservato un minuto di silenzio per commemorare le vittime dell’attentato di Parigi e per ribadire il rispetto dei valori della democrazia e della libertà di espressione, sarà dato il via alla manifestazione che prevede:
- ore 9.30 partenza della gara competitiva di 8 Km, riservata ai tesserati Fidal ed agli atleti in possesso di certificato medico sportivo “agonistico”,
-    subito dopo partiranno gli iscritti alla non-competitiva di età superiore ai 14 anni, che faranno un  giro di 2 Km circa, quando saranno completati gli arrivi delle precedenti, partiranno i più giovani.
-    gli esordienti, da 6 ad 11 anni, percorreranno 500 mt.
-    i ragazzi, da 12 a 13 anni, percorreranno 1.000 mt.
Tutti coloro che non sono tesserati alla Fidal o ad altri Enti di promozione  sportiva, e che sono sprovvisti del certificato medico sportivo”agonistico”, dovranno firmare una liberatoria.
Per i minori  e’ necessaria la firma di un genitore.
Si ringrazia fin d’ora quanti vorranno partecipare o anche solo assistere alla manifestazione ed incitare  i corridori.
Per ulteriori dettagli ed informazioni sulla manifestazione è possibile  visitare il sito www.atleticaceglie.it o la pagina facebook “Atletica Ceglie Messapica”.


             L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
                                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento