Visualizzazioni totali

I Carabinieri salvano una famiglia

Venerdì 2 Gennaio 2015
A causa di una bufera di neve, perdono l’orientamento, salvati dai militari della Stazione dei Carabinieri di Ceglie Messapica.
Ieri pomeriggio verso le ore 17:30, i Carabinieri del Comando di Martina Franca diramavano richiesta di aiuto per una famiglia che risultava dispersa nell’agro martinese. I militari di Ceglie Messapica, raccolta la segnalazione dei colleghi, iniziavano un servizio di perlustraziaone coadiuvati dal Comandante Giovanni Camarda. Tale servizio dava esito positivo e, verso le ore 22:30 in contrada “Tre conigli”, la pattuglia intercettava il nucleo familiare costituito da marito, moglie e il papà di quest’ultima che era anche affetto da disabilità. I tre, in preda al panico, erano attanagliati dal freddo e venivano condotti presso la Stazione cegliese. Le tre persone, una volta nel Comando, venivano rifocillati con bevande calde e confortati dai militari in attesa dei parenti che, una volta raggiunta Ceglie Messapica, hanno scortato i familiari fino a raggiungere la propria abitazione.
La storia, grazie all’intervento dei Carabinieri, si è risolta nel migliore dei modi e cioè con tanto spavento ma nessun ferito.



Nessun commento:

Posta un commento