Visualizzazioni totali

Aggiudicazione dei lavori

Lunedì 16 Febbraio 2015
Oggetto: Aggiudicazione dei lavori relativi alla riqualificazione del Calvario. 

Sono stati aggiudicati nei giorni scorsi i lavori relativi all’intervento “Restauro del complesso devozionale denominato Calvario”.
I lavori sono stati aggiudicati alla ditta PRO.GE.CO s.r.l. con sede in Via Aldo Moro civ.23 a Ceglie Messapica (BR), che ha offerto il prezzo di € 91.336,28 oltre €.4.200,78 per oneri della sicurezza ed IVA come per legge.
Si tratta di un intervento previsto nell’ambito del PRS PUGLIA 2007-2013 - PSL - Gal Alto Salento - MISURA 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale”, AZIONE I “Interventi di restauro e valorizzazione del patrimonio culturale regionale rappresentato dai beni immobili privati e pubblici a gestione privata, di particolare e comprovato interesse artistico, storico e archeologico, o che rivestono un interesse sotto il profilo paesaggistico, e che sono espressione della storia, dell’arte e della cultura del territorio GAL e che si caratterizzano per l’interesse sotto la fruizione culturale pubblica”.
Il termine di esecuzione è previsto in 60 (sessanta) giorni naturali successivi e consecutivi dalla data del verbale di consegna lavori.
L’Amministrazione Comunale continua a passo spedito il suo lavoro per rendere la città di Ceglie Messapica sempre più bella ed accogliente. 
           IL SINDACO
          Luigi Caroli 

                                                              

Nessun commento:

Posta un commento