Visualizzazioni totali

I Movimenti a sostegno di Caroli si presentano alla città

Venerdì 13 Marzo 2015

Domenica 15 Marzo, alle ore 19:00 presso l’Habanero Cafè (ex-Colonial) a Ceglie Messapica (in via E. Notte nei pressi del supermercato Dok), si presenteranno alla città i Movimenti Civici “L’idea COMUNE” e “LA CEGLIE CHE MI PIACE”, a poco più di due mesi dalla prossima competizione elettorale comunale.
Due movimenti civici che hanno scelto di sostenere la ricandidatura del Sindaco Luigi Caroli : donne e uomini, lavoratori, studenti, professionisti, imprenditori e soprattutto tanti giovani. Due liste civiche costituite soprattutto da persone che hanno deciso di spendersi per la prima volta per la città, alle quali si aggiungono alcune persone che hanno già fatto un importante e positivo percorso politico-amministrativo. Un mix che garantisce entusiasmo e esperienza.
Si tratta di liste eterogenee, fatte da persone che hanno chiesto un’occasione per essere protagoniste in questa sfida per il bene della città.
Le nostre liste saranno la “cassetta degli attrezzi” del Sindaco Caroli che ha bisogno di gente umile, perbene ed onesta che si mette a disposizione per amministrare la città per il bene di tutti i cittadini. Con il nostro convinto impegno e con una ricca dose di entusiasmo cercheremo di rinnovare la classe dirigente di questa città senza distruggere quanto di buono è stato fatto in passato.
Con convinzione abbiamo scelto di sostenere al ricandidatura a Sindaco di Luigi Caroli.
La scelta di Caroli come candidato sindaco non è stata per noi casuale, ma è stata frutto di una attenta riflessione. Si tratta infatti di un uomo perbene, infaticabile ed onesto, che con la sua azione amministrativa portata sin qui avanti con forza e decisione, mirata al bene comune, alla tutela, salvaguardia e valorizzazione del territorio, ha dato e sta ancora dando un significativo contributo al progresso culturale, sociale ed economico della città.
Per questo abbiamo scelto di sostenere il Primo Cittadino uscente e di aderire al “Patto per Ceglie”, una coalizione tra “uomini coraggiosi e di buona volontà”, una coalizione plurale, con diverse sensibilità, ma fortemente unita per un unico obiettivo : il bene di Ceglie e dei cegliesi.
La nostra non è una scelta ideologica, ma è un impegno convito per una Politica Giovane, nuova, libera e senza condizionamenti. Siamo stanchi di una politica legata a vecchie logiche partitiche. È tempo di dare una svolta e di mettere insieme le migliore energie senza inutili steccati ormai fuori dal tempo e dalla storia. Per questo facciamo appello all’intera città : tutti coloro che desiderano dare il proprio contributo sono i benvenuti. Ben venga il sostegno di chi decide di condividere il percorso tracciato dal sindaco e da tutte le liste della nostra coalizione.  
Fino ad ora molte cose sono state fatte da Luigi Caroli e dalla sua maggioranza. Molte opere sono state realizzate e molte altre vedranno presto la luce. In questi anni ha prevalso la politica dei fatti sulla politica delle parole. Ed è questa la politica che ci piace e che scegliamo pubblicamente di sostenere.  
Adesso anche noi faremo la nostra parte, ci rimboccheremo le maniche e, con i nostri valori, le nostre idee ed i nostri progetti, offriremo il nostro contributo per continuare a cambiare la nostra Ceglie Messapica. Siamo innamorati della nostra Ceglie e per la nostra Ceglie vogliamo spenderci con tutte le nostre forze mettendo a disposizione dei nostri concittadini due “liste smart” (cfr. smart city) che saranno il motore della città del futuro. Si parte da qui per continuare a crescere.

L’idea COMUNE

 LA CEGLIE CHE MI PIACE

Nessun commento:

Posta un commento