Visualizzazioni totali

La Democrazia Cristiana con Luigi Caroli alle prossime elezioni

Giovedì 19 Marzo 2015






















A pochi giorni dalla sua nomina a Coordinatore Regionale della Democrazia Cristiana Pugliese, Rocco Colucci ha iniziato la propria attività sul territorio partendo dalla sua provincia di appartenenza ed in particolare ad iniziare nei comuni impegnati al rinnovo dei Consigli Comunali.
La sua azione sul territorio Pugliese chiaramente sarà in linea con quanto disposto, nei giorni scorsi, dalla Direzione Nazionale e dall’Ufficio Politico Nazionale del Partito, di cui egli stesso fa parte.   Nel pomeriggio di ieri ha incontrato il Sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli e dopo un sereno confronto in cui si è discusso dell’azione di governo già messa in atto dall’Amministrazione Caroli nel corso della consiliatura che ormai volge al termine ed in particolare delle linee politiche programmatiche da attuare nei prossimi cinque anni di governo, si è deciso di rinnovare il Patto di Coalizione e di Governo già sottoscritto e risultato vincente nel 2010 allorquando, anche grazie al sostegno della Democrazia Cristiana, Luigi Caroli approdò al Ballottaggio che poi sancì la sua vittoria.
Alla luce di quanto sopra quindi, Rocco Colucci ha assicurato che la Democrazia Cristiana cegliese, sicuramente sarà presente in questa competizione elettorale con una propria Lista a sostegno di Luigi Caroli.
Colucci nei prossimi giorni si occuperà anche degli altri comuni del brindisino interessati al rinnovo dei Consigli Comunali ad iniziare da Carovigno e San Vito dei Normanni.
La ritrovata unità di tutto il Centro-Destra Cegliese, dell’intera provincia di Brindisi e magari anche dell’intera Regione, non può non fare bene al Centro-Destra stesso, con l’auspicio che in un prossimo futuro il tutto si possa verificare anche sull’intero territorio nazionale ed all’uopo tanto per usare una frase coniata da Alcide De Gasperi ha sottolineato che “solo se uniti saremo forti”.

                         Rocco Colucci
                       Coordinatore Regionale
                        Democrazia Cristiana

                                                                                                                               

Nessun commento:

Posta un commento