Visualizzazioni totali

La politica non ha nessun merito

Mercoledì 25 Marzo 2015
In riferimento al comunicato stampa ufficio Regione Puglia del Consigliere Regionale Giovanni Epifani, sono rimasto veramente sconfortato delle Sue dichiarazioni quando afferma che l’attivazione del Centro Risvegli non è frutto di azioni di individui singoli in solitudine né tanto meno di intuizioni di qualcuno, dimostrando dopo quattro anni che non è sicuramente risultato Suo personale.
Certamente vorrei far notare che l’eccessivo ritardo di quattro anni  è frutto senz'altro di chi si doveva interessare molto tempo prima e cercare di far applicare le Delibere ASL BR-1 n. 3136 e n. 3140 del 6.12.2011.
In data 30 Agosto 2013 in un mio comunicato stampa invitavo il Consigliere Regionale Epifani ad impegnarsi di più per il nostro Presidio Territoriale Polifunzionale e chiedevo allo stesso Consigliere di far nascere nell’ospedale di Ostuni l’Ospedale Psichiatrico Giudiziario essendo ospedale intermedio e nelle giuste condizioni per poter assicurare nel modo migliore tale assistenza, essendo oltre tutto dismesso nell’ospedale di Ceglie Messapica il reparto di Psichiatria, senza essersi impegnato per nessuna ragione.
Sempre nello stesso comunicato veniva evidenziato che le Delibere innanzi richiamate  non venivano portate a buon fine e chiedevo oltre tutto un Suo intervento da Consigliere Regionale impegnandosi di più per portare a termine i servizi promessi.
Oltre tutto chiedevo che sarebbe stato giusto da parte Sua fare un confronto con l’Amministrazione Comunale mai avvenuto.
Infine, evidenzio ancora una volta che non sono stato mai sostenuto da nessun Consigliere Regionale durante le manifestazioni pubbliche organizzate come Comitato di Salvaguardia dell’Ospedale né tanto meno da Consigliere Comunale per la raccolta firme dove certamente la Sua e di altri politici non compare assolutamente, ma che è segno evidente della partecipazione massiccia dei cittadini.
A conclusione, aspettando i servizi Deliberati dalla Giunta Regionale, devo ringraziare ancora una volta l’Assessore Dr. Donato Pentassuglia, per aver ascoltato le nostre richieste dimostrate all’incontro effettuato nel mese di Dicembre 2014  con esito positivo.

Consigliere Comunale                                                        
          Cataldo Rodio


Nessun commento:

Posta un commento