Visualizzazioni totali

Arrestato per aver preso a forbiciate la moglie

Mercoledì 22 Aprile 2015
Quando i Carabinieri di Ceglie Messapica, diretti dal Maresciallo Capo Giovanni Camarda, sono arrivati in data ieri nella via dell’abitazione segnalata, hanno trovato la donna ancora piangente e sanguinante, che ha raccontato di essere stata aggredita e ferita, con un paio di forbici, dal marito che si trovava ancora in casa.
Continuando nel racconto, la vittima ha riferito di essere stata prima minacciata di morte dal marito che ha tentato di soffocarla con un cuscino,  e in seguito l'ha colpita a forbiciate. Dopo averla soccorsa, i Carabinieri hanno condotto il marito presso il Comando per l’interrogatorio di rito.
Nel frattempo la vittima, di nazionalità tedesca, è stata trasportata all’Ospedale "Perrino" di Brindisi dove è stata medicata e ricoverata. Il referto medico della signora parla di lesioni da arma da taglio e con una prognosi di 40 giorni per le forbiciate ricevute al torace e in altre parti del corpo.
Terminati gli accertamenti, in considerazione anche della recidività dimostrata, l’uomo è stato arrestato. Messo a disposizione dell’’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate anche se in questo caso si potrebbe aprire un processo per tentato omicidio.

Nessun commento:

Posta un commento