Visualizzazioni totali

Da Ceglie Messapica a Leuca in Mountain Bike

Giovedì 9 Aprile 2015

L’A.S.D. Team Puglia Bike e gli amici del G.S.C. Ceglie Messapica si avventureranno nella prima attraversata Ceglie – Leuca (Long Run).
La 1° Long Run, organizzata da Giovanni Vitale e Pietro Ligorio due componenti del Team Puglia Bike, si svolgerà il 12 Aprile, si estende per 150 km passando per: Francavilla, Sava, Manduria, San Pietro in Bevagna, Porto Cesareo, Santa Maria al Bagno, Gallipoli, Torre San Giovanni, Torre Vado, Santa Maria di Leuca; nei scenari della puglia all’insegna di una bellissima giornata in Mountain Bike, all’amicizia e al divertimento.
Ogni biker a cavallo della sua mountain bike farà i conti con se stesso, sarà una sfida personale arrivare fino in fondo alla meta.
La 1° Long Run è stata organizzata nei minimi dettagli pensando a tutte le esigenze dei bikers, un mezzo scorterà la carovana in caso di emergenze meccaniche. All'arrivo ci sarà doccia e pranzo in una struttura del luogo. La gara-passeggiata è stata sponsorizzata dal Bar Chiosco e da Puglia Bike di Vito Franco. 

Nessun commento:

Posta un commento